Responsabile Marketing
"
La più grande catena alberghiera italiana in Italia, tre modi di vivere l'ospitalità.
Gruppo UNA presenta un portafoglio di 48 hotel, resort e residence distribuito su 22 destinazioni in tutta Italia.
Eleganti hotel urbani, pratici residence in posizioni strategiche, esclusivi resort in località balneari e di campagna: con oltre 5300 camere, Gruppo UNA ti invita a scoprire l'ospitalità genuinamente italiana e lo fa con tre tipologie di hotel e resort rappresentate da tre distinti brand: lussuosa ed esclusiva, UNA Esperienze supera le aspettative anche degli ospiti più esigenti; l'elegante UNAHOTELS è pronta ad accoglierti con il massimo comfort ed efficienza; UNAWAY, è soluzione smart che stavi cercando ed in grado di coniugare efficacia e qualità.
Gruppo UNA ricerca un **RESPONSABILE MARKETING **che si occupi di:
- **PRODOTTO e DIVERSIFICAZIONE PER BRAND
- Attuare le azioni di marketing con l'obiettivo di massimizzare l'esposizione dei brand e degli Hotel di Gruppo UNA e l'efficacia a sostegno delle azioni di vendita tramite l'analisi e l'articolazione degli obiettivi e del budget, provvedendo al successivo monitoraggio degli andamenti e alla relativa consuntivazione attraverso specifica reportistica;
- Garantire la progettazione e la realizzazione dei supporti cartacei di marketing (folder, locandine, ecc. . ), degli stampati alla vendita ed assicurare il supporto per la realizzazione del materiale in uso presso le strutture alberghiere (es.
menu, ecc.
).
- Assicurare la gestione delle relazioni con i media di settore coordinando la diffusione delle iniziative aziendali e la presenza di ospiti stampa in visita presso gli hotel o in occasione di eventi speciali.
- **COMUNICAZIONE: SOCIAL, WEB SITE E OFFLINE
- Sviluppare e supervisionare il sito istituzionale di Gruppo UNA, dei siti di brand UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY e del sito dedicato alle attività UNA cucina;
- Sviluppare le strategie e l'evoluzione dei canali social di Gruppo UNA ed UNA Esperienze in coerenza con i posizionamenti degli stessi
- Sviluppare le collaborazioni e le relazioni con i partner,
- **CRM E PROGRAMMA LOYALTY
- Sviluppare e presidiare il programma di loyalty per Gruppo UNA, attuando azioni di fidelizzazione sia con i clienti in-house che prospect;
- **PIANIFICAZIONE E BUDGET
- Assicurare, coerentemente con il budget assegnato, la programmazione delle campagne online e offline, provvedendo al successivo monitoraggio degli andamenti e alla relativa consuntivazione attraverso specifica reportistica.
**COSA OFFRIAMO?
- Tempo INDETERMINATO CCNL COMMERCIO;
- Percorsi formativi per migliorare la propria professionalità;
- Percorsi di crescita professionali;
- Utilizzo di tariffe dedicate per i dipendenti di Gruppo UNA in tutte le 48 strutture della Catena Alberghiera;
- Ticket Restaurant per i giorni di lavoro;
- Agevolazioni, scontistiche e servizi di Welfare legate al Gruppo UNIPOL.
- Qualifica QUADRO
**REQUISITI RICHIESTI**:
- Dinamicità e creatività
- Ottime capacità di visione strategica
- Supporto operativo alle attività degli hotel
- Laurea, preferibilmente in materie Economiche e/o Master
- Conoscenza fluente della lingua Inglese
- Ottime competenze analitiche
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Capacità di lavoro in team e di gestione dello stress
- Disponibilità alle trasferte
- Costituirà requisito preferenziale e sperienza pregressa in ruolo analogo
- Saranno ritenuti requisiti preferenziale un network di relazioni e/o contatti rilevanti per il settore turistico
"
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro