Responsabile Marketing Digitale
IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, sta selezionando un/a DIGITAL MARKETING COORDINATOR per branch italiana di un'azienda operante nel settore beauty/pharma sul territorio veneto, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato.
Profilo ideale: 1.
Diploma e/o Laurea in Discipline Economiche, Marketing e Comunicazione; 2.
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso realtà aziendali strutturate e modernamente organizzate; 3.
Conoscenza approfondita dei trend e delle strategie di mercato nel settore di riferimento; 4.
Ottime skills organizzative e gestionali; 5.
Ottime capacità analitiche; persona orientata al risultato; 6.
Persona dotata di flessibilità, dinamicità; 7.
Ottime capacità relazionali e comunicative; 8.
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; 9.
Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, livello B2 (upper intermediate); 10.
Disponibilità a frequenti trasferte nazionali; 11.
Sede di lavoro: Veneto (Udine).
Si valutano profili residenti in città limitrofe ma disponibili a recarsi in sede almeno 2 giorni alla settimana, con possibilità di lavoro da remoto per 3 giorni a settimana.
Mansioni da svolgere: Il candidato/la candidata ideale, a diretto riporto del responsabile di filiale, avrà le seguenti responsabilità: ? Implementazione del piano marketing annuale, con preventive analisi degli strumenti e dei canali più appropriati per i target stabiliti; ? Supporto al Marketing Team Globale nell'implementazione dei piani annuali e di quarter; ? Gestione dei canali digitali e social aziendali; gestione campagne di affiliazione; ? Contribuire al miglioramento delle strategie globali attraverso la proposta di nuovi KPI's; ? Responsabile per il mercato nazionale dei lanci di calendario previsti dal piano marketing; ? Implementazione strategie efficaci e azioni di sell out in relazione al canale di vendita online; ? Analisi dell'evoluzione della distribuzione per attuare nuove strategie (per canale, per cliente, per segmento. . ); ? Analisi e monitoraggio delle promozioni; ? Formazione ai clienti sul territorio nazionale in merito a prodotti/promozioni; ? Coordinamento delle attività di PR (comunicazione/media relations) al fine di migliorare la brand awareness e l'immagine del brand; gestione relazioni con ufficio stampa;
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Venezia
Veneto, VeneziaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!