Responsabile Marketing Digitale
IQM selezione, società di ricerca e selezione di figure professionali su tutto il territorio nazionale, sta selezionando un/a DIGITAL MARKETING MANAGER per branch italiana di un'azienda operante nel settore beauty/pharma sul territorio veneto, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato.
Profilo ideale: Diploma e/o Laurea in Discipline Economiche, Marketing e Comunicazione; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso realtà aziendali strutturate e modernamente organizzate; Conoscenza approfondita dei trend e delle strategie di mercato nel settore di riferimento; Ottime skills organizzative e gestionali; Ottime capacità analitiche; persona orientata al risultato; Persona dotata di flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta, livello B2 (upper intermediate); Disponibilità a frequenti trasferte nazionali; Sede di lavoro: Veneto (Udine).
Si valutano profili residenti in altre città italiane ma disponibili a recarsi in sede almeno 2 giorni alla settimana, con possibilità di lavoro da remoto per 3 giorni a settimana.
Mansioni da svolgere: Il candidato/la candidata ideale, a diretto riporto del responsabile di filiale, avrà le seguenti responsabilità:
Implementazione del piano marketing annuale, con preventive analisi degli strumenti e dei canali più appropriati per i target stabiliti; Supporto al Marketing Team Globale nell'implementazione dei piani annuali e di quarter; Gestione dei canali digitali e social aziendali; gestione campagne di affiliazione; Contribuire al miglioramento delle strategie globali attraverso la proposta di nuovi KPI's; Responsabile per il mercato nazionale dei lanci di calendario previsti dal piano marketing; Implementazione strategie efficaci e azioni di sell out in relazione al canale di vendita online; Analisi dell'evoluzione della distribuzione per attuare nuove strategie (per canale, per cliente, per segmento. . ); Analisi e monitoraggio delle promozioni; Formazione ai clienti sul territorio nazionale in merito a prodotti/promozioni; Coordinamento delle attività di PR (comunicazione/media relations) al fine di migliorare la brand awareness e l'immagine del brand; gestione relazioni con ufficio stampa; Sviluppo di strategie di vendita online in collaborazione con l'E-Commerce Director della casamadre.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; possibilità di lavoro da remoto parziale; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV con oggetto: "rif.
241021" all'indirizzo mail previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito " selezione".
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro