Responsabile Operations Logistica
SGB Humangest Holding è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita.
Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: sono questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate che contano oltre 1. 200 dipendenti in Italia e in Romania; una presenza di oltre 55 filiali in Italia e 30 in Europa; più di 3. 000 aziende clienti; numeri in continua crescita e sviluppo.
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico, sfidante, che metta in risalto il tuo talento in un contesto in forte crescita?
Per il nostro staff della sede di Milano selezioniamo un/a:
**Responsabile Operations - Logistica e Facility
La risorsa riferisce direttamente al Direttore Operativo di Business Line; è esperto di gestione di progetti Kaizen e di Miglioramento Continuo, in virtù dell'ottima conoscenza e comprovata esperienza maturata nell'applicazione degli strumenti specifici.
- possiede una laurea in ingegneria gestionale
- ha maturato una significativa esperienza nel coordinamento e supervisione della logística di più stabilimenti di medie/grandi dimensioni
- Ha ottima capacità di promuovere la collaborazione del suo team e di sostenere la diffusione della cultura aziendale
- Ha piena autorevolezza, fortemente orientato al problem solving e con innata capacità di gestire anche le situazioni più complesse
- Flessibile e dinamico, disponibile alla mobilità sul territorio nazionale
- Leadership e consapevolezza del proprio ruolo ne completano il profilo
**Job Requirements**:
- Pianificare, dimensionare, prevedere tempi e metodi e ottimizzare i centri di lavoro rispetto ai volumi di merce che dovranno essere processati applicando politiche di miglioramento delle performance;
- Elevare il margine di contribuzione dei contratti in essere attraverso l'analisi delle produttività e attraverso l'applicazione di azioni correttive in caso di scostamenti rispetto ai valori target;
- Predisporre piani di efficienza mirati sugli appalti attivi;
- Individuare il cruscotto di indicatori di performance per il raggiungimento dei target identificati sulla piattaforma;
- Predisporre il budget annuale delle commesse attive e gestire gli eventuali scostamenti;
- Coordinare tutte le attività contrattualizzate con il cliente di riferimento, compresa le commesse la cui responsabilità operativa è demandata a partner o fornitori;
- Assistere la rete commerciale (laddove richiesto) nel processo tecnico di vendita ed effettuare sopralluoghi tecnici necessari a dimensionare l'offerta commerciale sia in termini di fattibilità che in termini economici;
- Gestire e motivare le risorse assegnate per la gestione delle commesse;
- Garantire Trasparenza, Equità, Integrità, Rigore Professionale e Rispetto delle Procedure Aziendali;
- Monitorare tutti gli aspetti legati a Qualità, Ambiente e Sicurezza nel rispetto delle normative vigenti;
- Condividere gli obiettivi aziendali e veicolarli verso i propri collaboratori;
**Sede di Lavoro**:
Milano
**Offriamo**:
Condizioni economiche e il livello di inquadramento saranno commisurati all'esperienza maturata.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro