Responsabile Operations (Maglieria)
SEDE LAVORATIVA: Sede di lavoro: Carpi (MO).
NUM.
CANDIDATI: 1 RESPONSABILE OPERATIONS (MAGLIERIA) RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI:-è preferibile una formazione accademica in ingegneria o economia, integrata da master e certificazioni specifiche in supply chain management, project management e operations management. -Ottima conoscenza della maglieria-Ottime doti organizzative-Ottima conoscenza degli strumenti informaticiRal: 60 kTutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse, vi auguriamo il meglio e vi facciamo un grande in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana. it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 (Mo) Tel.
059/642217Email: ****** Per candidarti devi essere registrato. Effettua login /registrazione Congratulazioni, ti sei candidato per questa offerta Invia candidaturaCliccando su "Invia candidatura" verrai candidato all'offerta di lavoro.
Puoi inserire delle note nell'apposito campoMessaggioOrigine
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro