Responsabile Pianificazione Produzione E Approvvigionamenti
Descrizione posizione CONOSCIAMOCI Siamo un'azienda italiana leader mondiale nel settore delle infrastrutture elettriche e digitali per edifici parte del gruppo multinazionale Legrand.
Con i nostri 10 stabilimenti, 8 centri di ricerca e sviluppo, 1 centro di distribuzione logistica, 11 sedi commerciali e circa 3. 000 dipendenti siamo protagonisti di una lunga storia nel settore e grazie alle migliaia di brevetti, anno dopo anno, continuiamo a contribuire allo sviluppo e alla realizzazione di tecnologie innovative e sostenibili nel campo elettrico.
COSA TI ATTENDE Per la nostra sede di Muscoline (BS) , dedicata alla produzione e alla ricerca e sviluppo di impianti di Distribuzione Energia, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Responsabile pianificazione produzione e approvvigionamenti nel team Supply Chain e Logistica.
ATTIVITA' Ti occuperai delle seguenti attività: coordinare le attività di programmazione della produzione del sito produttivo e dei conto-lavoristi coordinare le attività di approvvigionamento dei materiali, dai fornitori, in collaborazione con l'ufficio acquisti verificare il rispetto delle date di consegna ai clienti, gestendo il flusso informativo verso il commerciale e verso i reparti produttivi monitorare i carichi produttivi e proporre azioni di adeguamento della capacità produttiva monitorare e gestire un corretto livello delle scorte a magazzino promuovere attività di miglioramento della supply chain in stretta collaborazione con gli altri enti aziendali Requisiti posizione STIAMO CERCANDO TE?
Laurea magistrale in ingegneria gestionale o equivalente Esperienza minima 5 anni in posizione analoga Conoscenza sistemi e logiche di pianificazione della produzione e di approvvigionamento in aziende manifatturiere Capacità di problem solving Esperienza nella gestione di un team Ottima conoscenza applicativi Microsoft Office (Excel, Access) Conoscenza della lingua inglese.
Gradita anche conoscenza lingua francese.
PERCHE' CANDIDARSI Bticino è Italy's Best Employers 2024 grazie alle nostre politiche rivolte a garantire un adeguato work-life balance e benessere dei nostri collaboratori (Iniziative di Welfare aziendale, Smart working, Copertura Assicurativa Vita, ecc.
); siamo parte di un gruppo multinazionale a forte potenziale di crescita che crede nel Design e nell'Innovazione; supportiamo la crescita e lo sviluppo dei nostri collaboratori con induction dedicate, percorsi di training e opportunità di internal mobility, anche a livello internazionale; promuoviamo l'Inclusione, contrastando ogni forma di discriminazione e compiendo azioni concrete per l'uguaglianza di genere (certificazione GEEIS, network interni, ecc.
); la Responsabilità Sociale d'Impresa è un asset importante della nostra strategia aziendale e guida le nostre attività quotidiane.
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