Responsabile Post Vendita
CMC Industries, è un'azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte:
- CMC Poultry Tech, operante nel settore avicolo, leader mondiale nei sistemi integrati e automatizzati per il carico e la movimentazione di polli e tacchini;
- CMC Intralogistics, attiva nel settore dell'intralogística, all'interno del quale si propone come produttore di componenti e sistemi innovativi e all'avanguardia per il material handling.
In un contesto di crescita a livello internazionale, la nostra Mission è quella di essere un partner di fiducia in grado di creare valore aggiunto per tutti i nostri clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi nel pieno rispetto della collettività.
Ti piacerebbe entrare a far parte del #TeamCMC?
Per la nostra divisione _Poultry Tech_ stiamo cercando un/una _responsabile post-vendita. _
**Quali saranno le tue mansioni principali?
- Responsabilità ed organizzazione del dipartimento Post-Vendita:
- Promozione e vendita ricambi e prodotti service Worldwide;
- Definizione e raggiungimento del budget PV (ricambi e servizi);
- Analisi dei risultati di vendita;
- Gestione delle garanzie;
- Coordinamento assistenza técnica;
- Coordinamento attività di messa in funzione dei macchinari;
- Definizione e attuazione del programma soddisfazione clienti;
- Coordinamento e supporto di dealer, agenti e service center autorizzati per attività di PV;
- Definizione e messa in funzione di nuovi service center autorizzati;
- Coordinamento attività di training per clienti, rivenditori, agenti e service center autorizzati.
- Guida e gestione del team PV:
- Coordinamento del team al pieno raggiungimento degli obiettivi e del budget;
- Assicurare il rispetto dei processi e dei corretti flussi comunicativi in linea con gli standard aziendali.
- Assicurare la giusta motivazione ed impegno da parte del team;
- Contribuire al programma miglioramento/monitoraggio prodotto.
**Siamo alla ricerca di**:
**Quali sono le competenze e le conoscenze richieste dal ruolo?
- Ottime capacità organizzative gestionali;
- Ottime capacità di gestione del personale e del cliente;
- Team worker;
- Conoscenza técnica meccanica - oleodinamica - elettrica;
- Problem solving;
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta per operare autonomamente con partner e clienti esteri, altre lingue nice to have;
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office;
- Esperienza d'uso di software gestionali anche evoluti, meglio se SAP.
- Esperienza in aziende dinamiche dove bisogna essere veloci ed operativi;
- Capacità di comprendere le esigenze del cliente e le varie problematiche che si possono verificare;
- Residenza non lontana dal luogo di lavoro;
- disposto ad impegno lavorativo dinamico, flessibile e reattivo, preciso.
**Cosa offriamo?
- Assunzione diretta contratto metalmeccanico, tempo indeterminato full-time;
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata:
- Possibilità di crescita in un contesto internazionale:
- Mensa aziendale.
**Sede di lavoro**: la base operativa è nella sede di CMC Industries a Cazzago San Martino (BS).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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