Responsabile Punti Vendita
L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacanteEurointerim S. p. A. - divisione HR Service Consultant – ricerca all'interno della Funzione Sales, per nota azienda del settore abbigliamento di prestigioso brand italiano, operante con Store sia sul territorio nazionale che internazionale. Gestore punti venditaJob Description: La figura professionale ricercata di Gestore di punti vendita, si occuperà di gestire alcuni negozi mono brand, con l'obiettivo di garantirne il successo e la redditività.
Nel ruolo di addetto/a alla gestione dei negozi, la persona individuata si occuperà di scegliere e applicare le strategie commerciali, modulare le modalità di vendita, applicare eventuali scontistiche nonché gestire le figure professionali addette alla vendita diretta, sia a livello organizzativo che di indirizzamento commerciale individuando e risolvendo eventuali criticità. Nello specifico, la figura di Manager in questione, responsabile dei vari negozi affidati, si occuperà delle seguenti attività:Guidare le vendite, monitorare e analizzare le performance di vendita, i livelli di inventario e il mix di prodotti per mantenere alti i risultati. Mettere in atto strategie per raggiungere gli obiettivi di vendita e massimizzare la redditività. Condurre ricerche di mercato locali e analisi per identificare nuove tendenze, preferenze dei clienti e attività dei concorrenti. Aggiornarsi sulle tendenze della moda, partecipando alle sfilate di settore a Milano per la scelta dei nuovi capi. Scegliere i prodotti da esporre e apportare eventuali spostamenti tra i negozi sulla base dei risultati e per efficientare le vendite. Partecipare attivamente all'attività di vendita per intercettare eventuali criticità nelle vendite e studiare soluzioni alternative, avendo il contatto diretto con il cliente. Ottimizzare le operazioni del negozio gestendo in modo efficiente i livelli di stock, il riassortimento e il controllo dell'inventario. Garantire la conformità alle politiche, alle procedure e agli standard di visual merchandising della casa madre. Organizzare e gestire il personale di vendita e magazzino. Skills & Experience: I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Retail Manager sono:Forte interesse per il settore fashion. Spiccata attitudine alla vendita. Capacità di osservazione e analisi. Desiderio di contribuire e fare la differenza in un contesto dinamico che permette di lavorare con un alto grado di autonomia e di esprimersi. Conoscenza delle lingue italiano, inglese e, preferibilmente, romeno. Capacità di coordinare risorse umane e di gestirle facendo rispettare indicazioni e direttive della casa madre. Flessibilità oraria. Disponibilità agli spostamenti tra i negozi affidati in Romania. Disponibilità a lavorare in Romania, circa tre settimane al mese, muniti di auto, vitto e alloggio aziendali. Tipo di assunzione: assunzione diretta presso azienda cliente. Retribuzione: Commisurata all'esperienze e definita con la Direzione aziendale (RAL 45. 000 – 60. 000 euro). Benefit: auto aziendale, vitto e alloggio. Luogo di lavoro: Romania, zona Bucarest e Italia. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D. lgs.
n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (D. Lgs.
196/ 2003 e GDPR - Regolamento UE 2016/679).
Eurointerim S. p. A. - Aut.
Min. 1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Vicenza
Veneto, VicenzaAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!