Responsabile Qualità Clienti E Fornitori
Responsabile qualità clienti e fornitoriIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di:un* Responsabile Qualità Clienti e Fornitoriche si occupi di:Gestione dei Reclami dei Clienti: Raccogliere e analizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento e risolvere eventuali problemi; analizza ed elabora i dati relativi alla customer satisfaction;Analisi dei dati e miglioramento continuo: Raccogliere e analizzare i dati relativi alla qualità interna e del cliente per individuare aree di miglioramento e implementare azioni correttive;Monitoraggio e controllo dei processi: Supervisionare il processo di produzione (piani di controllo e schede di controllo processo) e assicurarsi che le lavorazioni rispettino gli standard di qualità stabiliti;Conformità e sicurezza del prodotto (PSCR);Strumenti di misurazione: cura la scelta, provvede alla loro gestione;Gestione dei fornitori: Valutare e monitorare le performance dei fornitori, assicurandosi che rispettino i requisiti tecnici e qualitativi stabiliti nei contratti;Formazione del personale: Organizzare corsi di formazione specifici per il personale addetto ai controlli di qualità e per gli addetti alla produzione/servizi;Verifiche ispettive: Pianificare e condurre verifiche ispettive interne per assicurarsi che tutte le attività siano conformi alle normative vigenti;Collaborazione con Altre Aree dell'Azienda: Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti, come produzione, manutenzione, laboratorio per garantire la coerenza nella qualità. Cosa richiediamo? Conoscenza dei tools automotive (APQP, PPAP, FMEA, SPC, MSA);Conoscenza dei sistemi di gestione della Qualità;Richiesta la provenienza dal settore "automotive";Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza dell'utilizzo del PC e dei sistemi informatici;Buone capacità relazionali ed organizzative;Ottime doti di Leadership e comunicazione;Abilità analitiche e risolutive per affrontare e risolvere problemi di qualità;Capacità di gestire più progetti e priorità contemporaneamente. Inserimento diretto a tempo indeterminato; livello e retribuzione commisurati e valutati direttamente dal cliente.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Teramo
Abruzzo, TeramoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!