Responsabile Qualità Prodotto E Post-Vendita
Realtà di commercializzazione di complementi d'arredo di design|Responsabilità su qualità Prodotto (Fornitori) e Post-Vendita (Clienti)Il nostro clienteLa Realtà Cliente è attiva da più di 70 anni nel macro-mondo del mobile, configurandosi come uno dei player più affidabili nella commercializzazione e distribuzione di elementi di design. RuoloLa figura che andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Qualità Prodotto e Post-Vendita - Arredo (M/F/X) avrà le seguenti responsabilità:
Implementazione di strumenti volti alla diminuzione delle non-conformità, nello specifico:
Laurea in Ingegneria (preferibilmente dei materiali) oppure titolo equipollente ma con comprovata esperienza nel ruolo;Almeno 6/8 anni di esperienza in ruoli di responsabile qualità, preferibilmente maturati in aziende del mondo legno-arredo, con focus su clienti e fornitori;Inglese B2Disponibilità a brevi trasferte verso altri plant in Italia (magazzini) e verso fornitori (Far-East);Capacità di collaborazione e comunicazione con le altre persone;Autonomia organizzativa e nella risoluzione dei problemi;Carisma e capacità di coinvolgere le persone in progetti di miglioramento e revisione procedure. Cosa comprende l'offertaOttima opportunità di carriera.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro