Responsabile Relazione Clienti Chianciano (Si)
CHI SIAMO
**Amplifon è una multinazionale italiana leader globale nel mercato retail delle soluzioni per l'udito, la personalizzazione e la cura del consumatore.
Con più di 17. 000 professionisti che lavorano con noi ogni giorno, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni.
**In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo.
Infatti, è solamente grazie ai nostri Audioprotesisti e ai nostri team di front e back office, che siamo in grado di migliorare la vita dei nostri clienti.
La nostra è una cultura aperta e informale, dove tutti possono costruire rapporti di collaborazione e sono incoraggiati a fornire il proprio contributo.
In combinazione alla nostra tecnologia avanzata e all'ambiente di lavoro moderno e digitale, Amplifon è un luogo dove creatività e innovazione possono davvero prosperare.
**CHI STIAMO CERCANDO
**Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Relazione Clienti per la filiale di Chianciano Terme (SI), Toscana.
In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento.
**PRINCIPALI RESPONSABILITA'
- **Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti.
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- **Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori.
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- **Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede.
**REQUISITI
- **Esperienza pregressa, di minimo due anni, in ruoli affini; front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati.
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- **Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia.
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- **Buone capacità organizzative e relazionali.
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- **Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici.
**ULTERIORI INFORMAZIONI
- **Inserimento con contratto part time, tempo determinato iniziale 1 anno, con successiva possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
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- **Sede di lavoro**:Chianciano Terme (SI) Toscana
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