Responsabile Relazione Clienti - Milano Pt Week End, Milan
Responsabile Relazione Clienti - Milano PT week endMilan, ItalyResponsabile Relazione Clienti - Milano PT week endClient Advisor Milano, Lombardia, ItalyAmplifon è una multinazionale italiana leader globale nel mercato retail delle soluzioni per l'udito, la personalizzazione e la cura del consumatore.
Con più di 18. 600 professionisti che lavorano con noi ogni giorno, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni.
In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo.
Infatti, è solo grazie ai nostri Audioprotesisti e ai nostri team, che siamo in grado di migliorare la vita dei nostri clienti.
La nostra è una cultura aperta e informale, dove tutti possono costruire rapporti di collaborazione e sono incoraggiati a fornire il proprio contributo. Al fine di rafforzare la nostra leadership sul territorio, siamo alla ricerca di una/un Responsabile Relazione Clienti per filiale a Milano in zona Nord Ovest disponibile per contratto part time week end (8 ore sabato e domenica). In questo ruolo si avrà l'occasione di mettersi in gioco all'interno di un contesto stimolante e dinamico dando supporto alla gestione a 360° della filiale di riferimento. PRINCIPALI RESPONSABILITAAccoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, attività di customer care, gestione dell'agenda degli appuntamenti, organizzazione delle visite dei pazienti. Assistenza alla clientela: creazione di una relazione di fiducia con i clienti rispettando gli standard qualitativi aziendali e seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori. Amministrazione: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede. REQUISITIPreferibile esperienza pregressa in ruoli affini: front office, addetta/o alle vendite o customer care, maturata in contesti strutturati. Ottime capacità di gestione del lavoro in autonomia. Buone capacità organizzative e relazionali. Esperienza nell'utilizzo dei principali pacchetti informatici. ULTERIORI INFORMAZIONIOrario part time week endInserimento da gennaioSede di lavoro: Milano zona Nord OvestEmployer Description Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni.
Con più di 17. 500 dipendenti nel mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9. 000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti.
Amplifon è un'azienda che promuove le pari opportunità e che si impegna a garantire un ambiente di lavoro diversificato ed equo.
Crediamo che, valorizzando le nostre unicità e rispettando le nostre differenze, sia possibile ottenere risultati migliori e che la diversità porti valore alla nostra cultura.
Incoraggiamo a candidarsi persone di ogni genere, età, nazionalità e contesto sociale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro