Responsabile Reparto Orlatura
Azienda leader nel mercato internazionale di stivali per equitazione ricerca un Customer service Team Leader, che ci aiuti a scalare la comunicazione aziendale con i nostri clienti.
Cerchiamo una persona con un Inglese avanzato, capacità operative, problem solving e vasta esperienza nel Customer service commerciale.
Con un forte entusiasmo per il mondo della moda e delle calzature.
- Organizzare e supervisionare la comunicazione inbound giornaliera per una gestione ottimale dell'assistenza pre e post vendita;
- Migliorare i processi del customer service rendendoli più immediati ed efficienti;
- Lavorare in team coni tecnici di produzione per soddisfare le richieste dei clienti;
- Assicurare il mantenimento degli standard qualitativi di servizio al cliente dell'azienda.
La posizione riporta al direttore commerciale.
Requisiti:
- Esperienza di lavoro pregressa nella mansione
- Ottime capacità di organizzazione e di comunicazione
- Attitudine al lavoro in team
- Focalizzazione al continuo miglioramento dei processi e del servizio
La conoscenza di altre lingue straniere quali tedesco e francese costituirà titolo preferenziale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro