Responsabile Segreteria, Amministrazione/Gestione Eventi E Relazioni Con Associati
Chi siamo ResPublica è una Fondazione politica di area liberale, attiva da oltre venticinque anni, e focalizzata sul sostegno alla crescita economica del Paese. Essa vuole rappresentare un collegamento tra la business community e le istituzioni del Paese. Il Ruolo La figura avrà i seguenti compiti: Attività di segreteria e di gestione dell'agenda del Presidente. Gestione delle relazioni con associati e figure istituzionali. Amministrazione quote associative e contabilità societaria. Gestione Eventi della Fondazione. Requisiti Essenziali: Buona volontà e voglia di mettersi in gioco. Proattività e capacità di gestire momenti di carico di lavoro rilevanti. Interesse per l'attualità. Commitment verso i valori della Fondazione. Capacità e-mailing. Pacchetto Office (Word, Power Point, Excel). Preferibili: Laurea Triennale affine (Economia, Scienze Politiche, Giurisprudenza, etc. ). Esperienza in ambiente istituzionale, no-profit e simili. Esperienza nelle mansioni sopracitate. Capacità Dattilografiche. Dopo la fase di preselezione si terrà un colloquio con test sulle conoscenze generali e di segreteria. Deadline: 24 gennaio Siete pregati di inviare il vostro cv all'indirizzo: j. frattinifondazionerespublica. org Per qualsiasi informazione potete contattare l'indirizzo mail sopracitato. J-18808-Ljbffr
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