Responsabile Service
La risorsa, riferendosi direttamente alla Direzione, si occuperà di gestire, coordinare e sviluppare il Team Service composto dal front desk e dai tecnici di sede.
Attività previste per il ruolo:
- Coordinare e monitorare l'attività degli addetti Service e dei tecnici esterni
- Garantire tempi di risposta, spedizione ricambi o interventi di assistenza rapidi ai clienti e monitorare il loro livello di soddisfazione
- Collaborare con le funzioni Qualità, R&D, Produzione e Commerciale per la corretta gestione delle Non Conformità e per la definizione delle attività correttive da mettere in campo
- Monitorare i costi assistenza con verifica NC/procedure interne/audit
- Sviluppare la rete di assistenza esterna
- Coordinare l'attività di formazione técnica del personale interno ed esterno
- Produrre report e analisi statistiche in base alle KPI definite
Caratteristiche:
- Capacità comunicative e relazionali
- Capacità di analisi e risoluzione criticità
- Attitudine al lavoro di gruppo
- Conoscenza almeno basilare o esperienza nel settore tecnico (meccanico/elettrotecnico)
- Ottime doti organizzative e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi
- Conoscenza lingua inglese, gradita conoscenza tedesco
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro