Responsabile Service
Il Responsabile Service deve garantire la soddisfazione del cliente in termini di prontezza nella risposta rispettando gli standard di costi e tempistiche definite dall'azienda.
Deve raggiungere gli obiettivi economici del reparto che gli è stato affidato organizzando al meglio le risorse che l'azienda gli mette a disposizione: prodotti, attrezzature e persone.
Leadership, coordinamento, comunicazione ed orientamento al risultato sono prerogative del ruolo.
La figura ideale: ha una formazione técnica (perito tecnico); ha maturato una buona esperienza nella mansione in un contesto metalmeccanico; è in grado, alla bisogna, di supportare operativamente il personale di Officina; è in grado di gestire comunicazioni telefoniche e via mail in inglese e francese; possiede ottime capacità comunicative e di relazione; è un leader in grado di coinvolgere e motivare le risorse; ha buone capacità analitiche ed è fortemente orientato al raggiungimento dei target aziendali.
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!