Responsabile Servizio Clienti
Il ruolo prevede le seguenti mansioni:
- profilare il servizio da erogare al clienti,
- elaborare piani di intervento proattivo,
- valutare gli impatti dei cambiamenti sul servizio,
- monitorare lo svolgimento del servizio,
- aggiornare i piani di formazione al personale.
Requisiti: esperienza - anche mínima nel ruolo -, ottime capacità relazionali, conoscenza dei principali processi aziendali, padronanza degli strumenti Office Automation e Db relazionali, disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro