Responsabile Servizio Clienti
Panoramica Il Gruppo Sicuritalia , con oltre 18. 000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Svizzera, Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi.
Responsabilità & Qualifiche MANSIONI E RESPONSABILITA' :
La figura è responsabile del team Customer Service, gestisce e coordina le attività e le risorse al fine di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione.
In particolare si occupa di:
Garantire la raccolta delle informazioni necessarie al fine di supportare il cliente; Supervisionare la condivisione delle informazioni relative ai clienti gestiti; Garantire la gestione delle attività INBOUND; Sovraintendere l'ingaggio commerciale e l'assistenza al cliente; Assicurare la raccolta della valutazione dei clienti sui servizi in essere tramite l'utilizzo di Net Promoter Score; Garantire il raggiungimento degli obiettivi di servizio alla clientela a portafoglio (CSI; OCS, …); Svolgere i colloqui con i candidati durante il processo di selezione; Svolgere l'onboarding delle nuove risorse.
REQUISITI :
Diploma di ragioneria o laurea in materie umanistiche; Almeno 5-6 anni di esperienza in aziende di servizi; Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di TL.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!