Responsabile Servizio Clienti
PanoramicaIl Gruppo Sicuritalia, con oltre 18. 000 dipendenti, è la più grande azienda italiana ed il secondo player privato europeo in ambito Security.
Presenti anche in Svizzera, Germania, Olanda e Belgio, svolgiamo servizi di sicurezza fisica e logica, integrando nelle nostre soluzioni le migliori tecnologie.
Attivi anche nel mondo del Facility, operiamo sia in ambito privato che pubblico, in tutti i settori.
Conosciamo i rischi legati alla sicurezza e predisponiamo tutte le contromisure per evitarli: La nostra mission è garantire ai clienti le più adeguate soluzioni al loro naturale bisogno di sicurezza, anticipandone i problemi. Responsabilità & QualificheMANSIONI E RESPONSABILITA':La figura è responsabile del team Customer Service, gestisce e coordina le attività e le risorse al fine di garantire che le richieste del cliente vengano tempestivamente soddisfatte in tutte le fasi del rapporto di collaborazione. In particolare si occupa di:Garantire la raccolta delle informazioni necessarie al fine di supportare il cliente;Supervisionare la condivisione delle informazioni relative ai clienti gestiti;Garantire la gestione delle attività INBOUND;Sovraintendere l'ingaggio commerciale e l'assistenza al cliente;Assicurare la raccolta della valutazione dei clienti sui servizi in essere tramite l'utilizzo di Net Promoter Score;Garantire il raggiungimento degli obiettivi di servizio alla clientela a portafoglio (CSI; OCS, …);Svolgere i colloqui con i candidati durante il processo di selezione;Svolgere l'onboarding delle nuove risorse. REQUISITI:Diploma di ragioneria o laurea in materie umanistiche;Almeno 5-6 anni di esperienza in aziende di servizi;Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di TL.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!