Responsabile Servizio Clienti E-Commerce
La risorsa, inserita all'interno del team e-commerce b2c, si occuperà della gestione degli ordini, dell'assistenza pre/post vendita, della verifica dei pagamenti, della gestione delle pratiche di reso, nonché di eventuali contenziosi con il corriere.
- _**evasione ordini e-commerce**_
- _**customer care pre/post vendita**_
- _**gestione pagamenti**_
- _**gestione spedizioni e relative anomalie**_
Requisiti:
- _**Entusiasmo, passione e propensione per il mondo dell'E-Commerce e delle vendite online**_
- _**Ottima conoscenza di Excel**_
- _**Gradita conoscenza Marketplaces**_
- _**Formazione e/o esperienza mínima di 1 anno in ruolo analogo**_
- _**Forte orientamento ai risultati e spiccato senso di responsabilità**_
- _**Ottime doti di problem solving**_
- _**Ottime capacità di relazione a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda**_
- _**Laurea in discipline economiche o affini**_
- _**conoscenza lingua ingles**_e
Cosa Offriamo?
- Contratto a Tempo determinato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì in presenza
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro