Responsabile Social Media Marketing
About us Studiogusto è una Creative Agency internazionale, sempre attenta alla rapida evoluzione nel campo dei canali digitali e dei nuovi media.
Nel panorama globale della comunicazione è riconosciuta come una Boutique Agency focalizzata sull'eccellenza.
Grazie alla passione e al lavoro di squadra, al continuo sviluppo professionale e ai risultati ineguagliabili, Studiogusto ha costruito una solida esperienza nel settore del lusso Made in Italy.
Questo consente di offrire servizi di consulenza strategica e comunicazione a Brand orientati al mercato mondiale.
—
About the job Selezioniamo candidati per la posizione di Senior Social Media Manager, da inserire nel nostro Digital Team.
Il candidato ideale deve possedere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di gestione delle dinamiche della comunicazione Social e performance marketing.
Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione dei canali social (prevalentemente Meta, LinkedIn, Pinterest) per la promozione online dell'immagine e dei prodotti/servizi dei Clienti.
Nel dettaglio, si dedicherà a:
Progettazione e implementazione di strategie social media (organiche e a pagamento);Gestione delle piattaforme Business Manager;Impostazione, pianificazione e gestione di campagne paid, gestione e monitoraggio budget, KPIs e target audiences;Ideazione e creazione di campagne di Lead generation;Gestione e controllo del budget di sponsorizzazione;Monitoraggio dei KPI e controllo delle performance;Misurazione analitica dei risultati e redazione di report;Sviluppo di strategie e-commerce complete allineate agli obiettivi complessivi dei Clienti;Rendiconto relativo agli investimenti effettuati;Selezione e ideazione di contenuti e format per i social;Strutturazione di piani editoriali e agende condivise con il Digital Team;Copywriting social-oriented;Community management. Competenze Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
conoscenza approfondita delle principali piattaforme e tecnologie di digital Advertising (Meta, LinkedIn, Pinterest);ottima conoscenza degli strumenti di monitoraggio e pianificazione;capacità di realizzare analisi complesse per misurare l'impatto delle azioni di marketing results-oriented e guidarne l'ottimizzazione continua per il raggiungimento degli obiettivi;Esperienza nell'ambito dell'e-commerce;capacità di sviluppare documenti progettuali e strategici client-facing, in modo autonomo;ottima conoscenza di Google Analyticsconoscenza degli strumenti di editing grafico (es.
Adobe Photoshop, Canva, Affinity);buona conoscenza della lingua inglese (B2). Plus Laurea Economia & Management, Ingegneria Gestionale;
Conoscenza di strumenti e creazioni Workflow Marketing Automation;
Esperienza nell'utilizzo di Google AdWords.
—
Soft skills attitudine ed esperienza di lavoro in team;
ottime doti organizzative;
autonomia nella gestione delle proprie task, nel rispetto delle scadenze prefissate;
forte motivazione e interesse per lo sviluppo in ambito social e digital marketing, per le novità e i trend di settore;
approccio strategico, mindset analitico;
creatività, atteggiamento propositivo;
buone doti relazionali e di proposizione.
—
Luogo di lavoro Perugia, on site.
Compenso La risorsa selezionata riceverà un'offerta commisurata alle proprie competenze ed esperienza lavorativa.
—
Invia la tua candidatura a:
****** Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro