Responsabile Sportello
Agenzia che opera nel settore dell'Energia Elettrica e Gas è alla ricerca di un/a Addetto/a ASSISTENZA VENDITE per l'apertura di un nuovo sportello nella sede di Pescara.
La figura, interfacciandosi con gli uffici interni e della Capogruppo, opera a supporto all'attività commerciale e della gestione della clientela.
Mansioni e Responsabilità:
- Supporto alla rete commerciale nell'individuazione delle offerte, finalizzazione di contratti, assistenza técnica
- Presidio delle richieste e supporto alla risoluzione di segnalazioni provenienti dai canali commerciali (mail, CRM)
Qualifiche e competenze richieste:
Diploma o laurea
Ottima conoscenza dei principali strumenti del pacchetto Office
Autonomia organizzativa, orientamento alle procedure
Doti analitiche
Doti organizzative, capacità decisionali e di coordinamento
Doti comunicative e relazionali
Abilità nel multitasking
Utilizzo posta elettronica
Precisione e Accuratezza
Organizzazione del proprio lavoro e rispetto scadenze
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: a partire da €600, 00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
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