Responsabile Supporto Tecnico
Customer Service, Manutenzione e Assistenza TecnicaPerstorica realtà operante nel settore della produzione e vendita di prodotti per il settore termoidraulico, stiamo cercando il/laLa risorsa coordinerà le attività di Customer Service ed Help Desk, gestendo le risorse dell'Ufficio (2 persone), supervisionando ed organizzando le attività in modo da garantire supporto efficace e tempestivo ai clienti (in Italia e all'estero) in termini di assistenza tecnica e di facilità nella gestione della documentazione a supporto dei prodotti. Nello specifico:Redazione manuali e loro aggiornamentoGestione dei ticket di supportoGestione e analisi dei resiFormazione di eventuali clienti in visita presso l'aziendaGestione del personale all'interno dell'ufficioDovrà inoltre mantenere i contatti con gli uffici tecnici e la produzione per il miglioramento dei prodotti. Per questa posizione si cerca un/a diplomato/a in discipline tecniche, con buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa di almeno 5 anni maturata nell'ambito dell'Help Desk/Assistenza Tecnica/Customer Service, possibilmente anche con ruoli di coordinamento. Inquadramento e retribuzione in base alle effettive esperienze.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro