Responsabile Supporto Tecnico
RUOLOSi ricerca responsabile per supporto tecnico (help desk).
Il candidato dovrà organizzare e supervisionare le attività di help desk interno verso i clienti. PRINCIPALI ATTIVITA'Redazioni manuali e loro aggiornamentoGestione dei ticket di supportoGestione e analisi dei resiFormazione di eventuali clienti in visita presso i nostri ufficiGestione del personale all'interno dell'ufficioMantenere i contatti con gli uffici tecnici e la produzione per il miglioramento dei prodotti. REQUISITIBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataCapacità di lavorare in gruppoAttitudine al problem solvingOrientamento al clienteOttima conoscenza nell'uso del PC (pacchetto office, programmi gestionali). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs.
198/2006) #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro