Responsabile Supporto Tecnico (Helpdesk)
Per strutturata azienda metalmeccanica operante in ambito nazionale e internazionale, ricerchiamo: RESPONSABILE SUPPORTO TECNICO (HELP DESK) Mansione: la persona, in concerto con gli uffici tecnici e la produzione si occuperà della gestione e organizzazione delle attività di help desk, coordinando il team di lavoro al fine di garantire alti standard qualitativi e il corretto supporto ai clienti.
Sede di lavoro: Gonars (UD) Requisiti - titolo di studio in ambito tecnico; - pregressa esperienza in ruoli analoghi; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - capacità di lavorare e coordinare un team di lavoro; - ottime dote relazionali e orientamento al cliente.
Contratto: finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica PMI, RAL da concordare in fase di selezione con il candidato e a seconda dell'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art.
13 del Reg.
UE 2016/679) su www.umana. it/privacy.
Umana S. p. A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 1181 - SG del 13/12/2004.
Competenze richieste: Requisiti - titolo di studio in ambito tecnico; - pregressa esperienza in ruoli analoghi; - buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - capacità di lavorare e coordinare un team di lavoro; - ottime dote relazionali e orientamento al cliente.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro