Responsabile Team Call Center
WP TOUR E VIAGGI SRL** è alla ricerca di una persona dinamica e appassionata di viaggi per ricoprire il ruolo di **Responsabile Team Call Center **presso **Speed Vacanze®**.
Leader del settore da più di 20 anni, Speed Vacanze® è tour operator dinamico rivolto a vacanze di gruppo per single, che offre ai propri clienti esperienze di viaggio indimenticabili in tutto il mondo.
Stiamo cercando una persona che condivida la nostra **passione per i viaggi **e che abbia le capacità necessarie per **assistere i clienti nell'acquisto dei pacchetti turistici**.
Nel ruolo di **Responsabile Call Center **presso **Speed Vacanze**, avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con i clienti, ascoltare le loro esigenze e aiutarli ad acquistare la vacanza dei loro sogni.
**Requisiti**:
**Esperienza pregressa** (min 1 anno) nella vendita di pacchetti turistici o di servizi simili e call center
Conoscenza delle destinazioni turistiche e delle relative attrazioni
Conoscenza e comprensione del mondo della **barca a vela
Capacità di gestire e sviluppare relazioni con i clienti
Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni cambianti
Forte motivazione e capacità di lavorare per obiettivi
Buone capacità di comunicazione e di negoziazione
Eccellenti capacità di problem solving e di lavorare in team.
**Responsabilità**:
Gestione delle richieste dei clienti e risoluzione di eventuali problemi
Verifica della disponibilità delle strutture ricettive e delle attività turistiche
Conferma delle prenotazioni e invio della documentazione necessaria ai clienti
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la migliore esperienza possibile ai clienti
**Offriamo**:
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze
Diventare parte del **team di Speed Vacanze®** significa entrare a far parte di un'azienda in espansione e di un gruppo di persone appassionate e motivate.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 6 mesi
Orari part-time: 30 a settimana
Stipendio: €900, 00 - €1. 000, 00 al mese
Benefit:
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
Domande di preselezione:
- Quanti anni di esperienza hai come assistenza ai clienti?
Esperienza:
- Gestione call center: 1 anno (Obbligatorio)
Flextime
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro