Responsabile Tecnico Di Commessa
La nostra azienda, operante nel settore delle costruzioni, è alla ricerca di un Construction Manager , con comprovata esperienza nella gestione di cantieri edili.
Il candidato sarà responsabile dell'organizzazione, del coordinamento e della supervisione delle attività di cantiere, garantendo il rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi e di sicurezza previsti.
Responsabilità Organizzare e gestire il cantiere Redigere, in collaborazione con il Project manager, la revisione del Documento di Avvio Commessa (Budget e Cronoprogramma) Verificare la presenza obbligatoria in cantiere di tutta la documentazione richiesta dal Piano di sicurezza e coordinamento e controllare il comportamento dei lavoratori Coordinare le attività delle maestranze e dei Subappaltatori Effettuare i controlli previsti al ricevimento dei materiali/prodotti in cantiere, verificando che i materiali, prodotti e componenti siano conformi per tipo, qualità e quantità a quanto specificato nei documenti contrattuali e controllare l'esecuzione dei lavori da parte dei subappaltatori Collaborare con il Project Manager all'interfaccia con la direzione lavori e con i clienti Collaborare con l'Ufficio Acquisti (se presente) e/o eseguire direttamente le trattative relative all'acquisto di materiali e per l'affidamento di opere in subappalto, predisponendo tutta la documentazione necessaria alla stipula del contratto Provvedere alla raccolta di tutta la documentazione relativa al collaudo e all'accettazione dei lavori in genere Gestire la verifica dei requisiti di rispondenza alle normative di sicurezza e igiene sul lavoro del subappaltatore Redigere con cadenza mensile i SAL e i SIL predisponendo la produzione per il controllo di gestione Provvedere ad eseguire i controlli previsti nel Piano di Controllo della Qualità/Ambiente/Sicurezza predisponendo i provini, gestendo i rifiuti e delle terre di scavo, garantendo la rintracciabilità del ferro e del calcestruzzo, rispettando gli adempimenti richiesti dal D. Lgs 152/2006 Competenza nella gestione della manodopera e organizzazione delle attività di cantiere Conoscenza del settore edile ed eventualmente impiantistico Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi Competenza nella gestione di lavori pubblici e tenuta contabilità "a corpo" e "a misura" Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali Utilizzo dei principali applicativi informatici quali: Pacchetto Office Software per la contabilità Software per definizione di gant Gestioni aziendali (preferibilmente CPM di Team System) Software BIM (facoltativo) Conoscenza in materia di ambiente e sicurezza **Offriamo:**
Welfare Aziendale Rimborso km per uso auto privata o alternativa auto aziendale Vitto e alloggio in caso di trasferta Non richiesta conoscenza di altre lingue #J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Trieste
Friuli Venezia Giulia, triesteAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!