Responsabile Técnico Operativo Trieste
Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie**; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset.
Oggi siamo una **Energy Company** con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare:
- un controllo degli asset energetici e l'ottimizzazione di spese e consumi
- un utilizzo più autonomo e sostenibile dell'energia
Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni
**1.
ENERGIE E SERVIZI
***Gas e luce
Prodotti petroliferi
Lubrificanti
Attrezzature e DPI
**2.
ENERGIE E AMBIENTE
***Servizi e soluzioni energetiche
Transizione energetica ed energie rinnovabili
Domani **guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile**.
Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo.
Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell'ambiente, l'uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
**Posizione**:
Per Chiurlo TEC, divisione multiservizi nel campo dell'energia e dell'efficientamento energetico, siamo alla ricerca di un profilo di Responsabile Tecnico Operativo da inserire all'interno della Squadra di Trieste, attiva in tutta la zona di Trieste ed Isontino.
L'obiettivo di questa figura è assicurare la performance delle commesse direttamente assegnategli al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi operativi di budget (risparmi su acquisti, efficienza, riduzione costi di struttura) e di servizio al cliente.
Nell'ambito delle commesse assegnate ed in coordinamento con il Contract Manager e nell'area territoriale di competenza, garantisce la costante efficienza operativa, migliora il servizio al fine di migliorare la soddisfazione del cliente, gestisce e supporta le figure inserite, garantisce l'aggiornamento sulle attività svolte/da svolgere.
Monitora ed assicura, inoltre, il raggiungimento degli obiettivi operativi definiti coordinando le funzioni a suo riporto, con particolare riferimento a specifiche di contratto, allineamento consumi energetici, sicurezza sul lavoro.
Tra le principali attività:
A.
Coordina, dà disposizioni e gestisce le figure inserite nella propria squadra manutentiva, secondo le necessità organizzative che ritiene prioritarie per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, facendosi carico delle criticità operative ed inefficienze che possono intervenire e trovando le soluzioni più opportune da adottare;
B.
Gestisce il portafoglio Commesse affidato con particolare attenzione al risultato economico ed alla soddisfazione del Cliente;
C.
Monitora ed assicura il raggiungimento degli obiettivi operativi definiti in sede di budget coordinando le funzioni a suo riporto;
D.
Si rapporta con i Clienti e concorda le soluzioni da attuare per la risoluzione di criticità impiantistiche che possono insorgere durante la gestione del rapporto contrattuale.
**Requisiti**:
- Esperienza e conoscenze tecniche del mondo termotecnico
- Basi elettriche
- Precedente esperienza nel mondo delle utilities, manutenzioni e facility management sarà considerato un plus
- orientamento ai risultati
- capacità organizzative e gestionali
**Altre informazioni**:
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro