Responsabile Tecnico Post-Vendita
Descrizione del lavoro Gestione efficiente e tempestiva dei reclami tecnici, prevalentemente da remoto. Coordinamento degli interventi tecnici sul posto, quando necessario. Collaborazione con il team del supporto clienti per risolvere problematiche tecniche specifiche. Analisi delle problematiche ricorrenti e proposta di soluzioni per prevenirle. Creazione di standard operativi per la risoluzione dei problemi. Formazione tecnica del personale interno ed esterno. Qualifiche Esperienza nel settore fotovoltaico e, preferibilmente, negli impianti di riscaldamento a pompe di calore. Abilità nella gestione delle relazioni con i clienti e ottime competenze comunicative. Capacità di lavorare in autonomia e in team, con un approccio organizzato e proattivo. Disponibilità a viaggiare per interventi tecnici sul campo, se richiesto. Familiarità con strumenti digitali e software per il monitoraggio e la diagnosi di sistemi tecnici.
Informazioni aggiuntive Da Enpal siamo orgogliosi della diversità del nostro team.
Non vengono prese decisioni sulla base del colore della pelle, della religione o del credo religioso, dell'origine etnica o nazionale, della nazionalità, dell'identità di genere, dell'orientamento sessuale, della disabilità o dell'età, né durante l'assunzione né durante il rapporto di lavoro. Enpal è sinonimo di un posto di lavoro sicuro e combatte contro la discriminazione e le molestie di qualsiasi tipo.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro