Responsabile Ufficio Acquisti
Il Festival Lirico all'Arena di Verona nasce il 10 agosto 1913, con la prima rappresentazione di Aida voluta dal tenore veronese Giovanni Zenatello e dall'impresario teatrale Ottone Rovato per commemorare il Centenario della nascita di Giuseppe Verdi.
Da 110 anni (fatto salvo per l'interruzione durante le grandi guerre e nel 2020 causa Covid) ogni estate l'anfiteatro romano si trasforma nel più grande teatro lirico all'aperto al mondo.
L'attuale struttura organizzativa è frutto della riforma sancita dal D. L n. 134 del 1998 e dal D. L. 134 del 1998, che trasformò gli enti lirici in Fondazioni di diritto privato, dando così vita all'attuale Fondazione Arena di Verona.
La finalità istituzionale è quella di svolgere senza fini di lucro attività culturale di pubblica utilità, perseguendo la diffusione dell'arte musicale e l'educazione musicale della collettività.
Posizione: La risorsa, a diretto riporto del Direttore Amministrativo e del Controllo di Gestione, avrà la piena responsabilità dell'Ufficio Acquisti e lavorerà altresì a stretto contatto ed in collaborazione con l'ufficio gare.
A titolo esemplificativo e non esaustivo, le attività di cui si occuperà sono le seguenti:
Sovrintendere le attività dell'ufficio acquisti composto indicativamente da quattro addetti. Gestire gli affidamenti di beni e servizi tramite affidamenti diretti gestendo anche il ciclo autorizzativo dei beni e servizi acquistanti. Coordinarsi con l'ufficio gare per la gestione dei rapporti con il fornitore nella fase successiva all'affidamento dell'incarico. L'ente è soggetto all'obbligo di applicare il codice degli appalti. Occuparsi delle richieste di preventivo e gestione degli ordini di acquisto. Supportare la predisposizione della documentazione relativa agli affidamenti di propria competenza nel rispetto del codice degli appalti. Utilizzo della piattaforma Maggioli di e-procurement per la gestione telematica delle procedure di affidamento e per la gestione dell'Albo fornitori. Assistenza nella redazione di comunicazioni ad Enti terzi e contratti, in particolare, riferiti all'acquisizione di beni, servizi, lavori. Requisiti: Il/la candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:
Laurea in Giurisprudenza; Pluriennale esperienza in ambito acquisti; Sono titolo preferenziale esperienza lavorativa che prevede gestione di acquisti applicando il codice degli appalti; Il/ la candidato/a ideale è una persona che possiede forti doti di flessibilità, leadership e problem solving.
Si richiede conoscenza delle applicazioni del pacchetto Office (word, excel), internet e posta elettronica e possesso patente B.
Altre informazioni: Tipologia contratto: tempo determinato; Benefit: Buoni Pasto (6, 50 Euro giornaliero); Sede di lavoro: VERONA; Orario di lavoro: dalle 9 alle 18 dal lunedì al giovedì, venerdì fino alle 17. 00 (39 ore settimanali);
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