Responsabile Ufficio Acquisti
Azienda operante nel settore abbigliamento e gráfica ricerca, per ampliamento dell'organico aziendale, un/una ADDETTO/A GESTIONE ORDINI, FATTURE E PAGAMENTI per la sede di Trento Nord.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento iniziale, si occuperà di:
- Gestione ordini ai fornitori
- Controllo e verifica delle fatture
- Monitoraggio dei pagamenti e scadenze
La risorsa ideale possiede diploma in ambito amministrativo o affine, e una buona dimestichezza con strumenti informatici per la gestione della contabilità e amministrazione.
Completano il profilo proattività, precisione e capacità di lavorare in team.
**Si offre**:
- Contratto di lavoro di apprendistato finalizzato all'inserimento in azienda
- Orario di lavoro di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8. 30 alle 12. 30 e dalle 13. 30 alle 17. 30
- Formazione e affiancamento iniziale per apprendere al meglio i processi aziendali.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 - SG del 16/12/2004
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Data di inizio prevista: 01/01/2025
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