Responsabile Ufficio Acquisti
Nata nel 1990, Grivan Group è specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di movimentazione automatizzata: partendo dalla progettazione fino ad arrivare all'installazione, offriamo ai nostri clienti vari sistemi per il settore automobilistico con soluzioni chiavi in mano, affidabili e tecnologicamente avanzate. Parallelamente, le nostre capacità tecniche e i risultati conseguiti ci hanno consentito di farci strada anche nel settore ascensoristico, occupandoci di progettazione, installazione, manutenzione e riammodernamento di impianti e sistemi di traslazione e sollevamento di ogni tipo e genere.
Siamo dotati di una struttura autonoma e di attrezzature all'avanguardia: forniamo servizi e prestazioni tecniche di altissimo livello qualitativo, sia in termini di meccanica impiantistica che di software e organizzazione.
La flessibilità e l'affidabilità sono i punti di forza che ci hanno consentito di crescere e di assicurare ai nostri clienti i migliori prodotti e servizi.
Buone capacità di data analysis, negoziazione e pianificazione completano il profilo ricercato.
Le principali attività di cui ti occuperai sono sia di coordinamento che operative:
- Supporto alla direzione acquisti nella ricerca di nuovi fornitori
- Coordinamento di 2 addetti acquisti
- Richiesta preventivi e valutazione offerte, nei costi, nei tempi e nelle modalità di pagamento
- Caricamento degli ordini su gestionale aziendale
- Supporto al dipartimento tecnico nella gestione delle commesse (sempre in riferimento agli acquisti)
- Monitoraggio delle consegne secondo le tempistiche concordate
Ci aspettiamo da te:
- Competenze tecniche utili al vaglio delle commesse per determinare, insieme al reparto tecnico, gli acquisti da effettuare (prodotti, servizi tecnici, ecc)
- Ottime capacità organizzative
- Precisione e affidabilità
- Buone competenze digitali
Requisiti necessari:
- Esperienza consolidata in uffici acquisti
Requisiti preferenziali:
- Conoscenze in ambito legal (gestione contratti)
- Conoscenza delle disposizioni di legge in materia di subappalti
- Esperienza in settore analogo
- Inglese B2
Perché dovresti lavorare con noi?
Siamo un'azienda in crescita, solida e proiettata verso il futuro con ottimismo e determinazione. Crediamo nei giovani e siamo felici di supportarli nella loro crescita professionale. Siamo sempre pronti ad abbracciare nuove opportunità e a superare le sfide che il mercato ci presenta.
Crediamo che il tuo sviluppo professionale sia vantaggioso sia per noi che per te.
Per questa figura è previsto un piano di carriera che possa portare, nel tempo, alla direzione acquisti.
Fin dall'inizio, dedicheremo parte del nostro tempo alla tua formazione sulle procedure aziendali e all'affiancamento.
L'offerta prevede un contratto full-time a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico
RAL € 30. 000 / € 40. 000 (a seconda delle tue competenze di partenza).
L'iter selettivo prevede:
- pre-colloqui in videocall con un recruiter
- colloquio con manager di riferimento/responsabile d'area
- presentazione offerta di lavoro
- on-boarding
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro