Responsabile Ufficio Acquisti, Province Of Brescia
Ali Spa Agenzia per il lavoro di Brescia, seleziona RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per azienda di Brescia specializzata nella progettazione e nella realizzazione di elettronica industriale. Descrizione del ruolo La risorsa selezionata avrà la responsabilità di gestire e ottimizzare il processo di approvvigionamento delle materie prime, curando le relazioni con i fornitori e garantendo l'efficienza del processo di acquisto.
Le principali attività saranno:
Gestione e ottimizzazione del processo di acquisto di materiali e componenti metallici. Ricerca e valutazione di fornitori, negoziando condizioni di acquisto vantaggiose. Aggiornamento del database fornitori e gestione della documentazione di acquisto. Pianificazione e coordinamento delle attività dell'ufficio acquisti, garantendo il rispetto di budget e tempistiche. Monitoraggio delle giacenze di magazzino e pianificazione ordini in base alle necessità produttive. Collaborazione con i reparti di produzione, ufficio tecnico e logistica per garantire un approvvigionamento continuo e adeguato. Requisiti: Diploma di maturità o Laurea in Economia, Ingegneria o discipline affini. Esperienza pregressa in un ruolo simile di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore metalmeccanico. Ottime capacità di negoziazione e comunicazione. Conoscenza del mercato. Capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia le proprie attività. Contratto a tempo indeterminato con inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria, RAL 40-50 K.
Orario full time da lunedì a venerdì.
Settore: Altro
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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