Responsabile Ufficio Acquisti, Provincia Di Vicenza
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI, Provincia di VicenzaProvincia di Vicenza, Italy
Il nostro cliente, un'interessante realtà produttiva, dal respiro internazionale e in forte crescita, ci ha incaricato di trovare la figura, unica nella mansione, si occuperà di seguire l'approvvigionamento del materiale nei tempi richiesti.
Nello specifico, svolgerà mansioni di:
Verifica dello stato di evasione degli ordini dal fornitore in relazione alle date concordate;Mantenimento dei rapporti con fornitori e terzisti;Controllo delle richieste da parte dei reparti per gli approvvigionamenti;Gestione ordini fornitori;Gestione richieste dei fornitori;Gestione delle spedizioni, anche per mezzo di spedizionieri esteri;Preparazione della documentazione necessaria all'importazione;Emissione degli ordini di acquisti e gestione dell'invio e archivio;Gestione degli spostamenti di date di consegna e confronto con il responsabile della pianificazione;Collaborazione con i vari uffici interni;Gestione delle date di controlli da parte di fornitori e organizzazione con l'area commerciale. Si richiede: Diploma di tipo tecnico;Conoscenza delle lavorazioni meccaniche;Conoscenza del disegno tecnico;Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Si offre: un inserimento diretto in azienda, con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa.
Orario di lavoro: full time di giornata (8-17).
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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