Responsabile Ufficio Acquisti, Provincia Di Vicenza
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI, Provincia di Vicenza Provincia di Vicenza, Italy Il nostro cliente, un'interessante realtà produttiva, dal respiro internazionale e in forte crescita, ci ha incaricato di trovare la figura, unica nella mansione, si occuperà di seguire l'approvvigionamento del materiale nei tempi richiesti. Nello specifico, svolgerà mansioni di: Verifica dello stato di evasione degli ordini dal fornitore in relazione alle date concordate; Mantenimento dei rapporti con fornitori e terzisti; Controllo delle richieste da parte dei reparti per gli approvvigionamenti; Gestione ordini fornitori; Gestione richieste dei fornitori; Gestione delle spedizioni, anche per mezzo di spedizionieri esteri; Preparazione della documentazione necessaria all'importazione; Emissione degli ordini di acquisti e gestione dell'invio e archivio; Gestione degli spostamenti di date di consegna e confronto con il responsabile della pianificazione; Collaborazione con i vari uffici interni; Gestione delle date di controlli da parte di fornitori e organizzazione con l'area commerciale. Si richiede: Diploma di tipo tecnico; Conoscenza delle lavorazioni meccaniche; Conoscenza del disegno tecnico; Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Si offre: un inserimento diretto in azienda, con il livello e la retribuzione definiti in base all'esperienza pregressa. Orario di lavoro: full time di giornata (8-17). J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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