Responsabile Ufficio Acquisti - Supply Chain
In Job S. p. A. - Career Center di Brescia seleziona
**RESPONABILE UFFICIO ACQUISTI - SUPPLY CHAIN SPECIALIST
per realtà operante nel settore Idrotermosanitario
**Mansioni
- Attuazione politiche di diversificazione o di scorta al fine di garantire la copertura fabbisogni
- Gestione e pianificazione ordini di acquisto da gestionale
- Gestione del portafoglio ordini aperti
- Gestione dei fornitori rispetto ai tempi medi di consegna, carichi di lavoro, puntualità delle consegne
- Gestione richieste d'offerta e fornitore
- Costante promozione dell'attività di riduzione dei costi
**Requisiti
- Aver maturato esperienza nella mansione presso aziende del settore Idro-termo-sanitario
- Diploma e/o laurea
- Buona conoscenza dei disegni tecnici
- Conoscenza della lingua inglese
- Ottima padronanza del pacchetto office ed excel
**Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: Contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda
- Luogo di lavoro: Lumezzane (BS)
- Disponibilità oraria: Full - time- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. _
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro