Responsabile Ufficio Contabile
Chaberton Professionals , divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, per importante realtà leader di mercato nel suo settore di riferimento, è attualmente alla ricerca di una figura di Responsabile Ufficio Contabile. La figura selezionata si occuperà di gestire, in maniera corretta, la parte amministrativa e finanziaria dell'azienda, svolgendo funzioni di supervisione e di controllo oltre alla responsabilità di verificare profitti e redditività, con l'obiettivo di mantenere ottimale lo stato economico dell'organizzazione. Inoltre, si occuperà delle seguenti attività: gestire ogni aspetto relativo alla contabilità e al reparto economico dell'azienda; elaborare i resoconti sull'andamento aziendale, redigere il bilancio e supervisionare l'insieme delle attività economiche; svolgere mansioni generali di segreteria, occupandosi di corrispondenza, archiviazione e immissione di dati; gestire il budget per le forniture dell'ufficio, i sistemi di database e l'eventuale riparazione o sostituzione di apparecchiature e strumentazioni; coordinare e ottimizzare i reparti economico, fiscale e finanziario dell'azienda; gestire in autonomia tutte le posizioni patrimoniali; curare scrupolosamente l'aggiornamento e la tenuta del cash flow con tempestiva segnalazione al management di eventuali criticità; garantire il presidio e la gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica; assicurare la correttezza e la puntualità delle liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori. Requisiti: consolidata esperienza nel ruolo maturata in Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; laurea in Economia e/o affine; eccellenti capacità organizzative e di gestione/ridefinizione delle priorità; è un candidato metodico, preciso, autonomo ed ordinato, con delle ottime capacità relazionali e comunicative ottima conoscenza della contabilità industriale e del bilancio; conoscenza più che buona dell'IVA e del testo unico delle imposte sui redditi buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook); eccellenti capacità comunicative e di relazione; spiccate capacità di team working. Sede lavorativa : Provincia di Taranto RAL: 40. 000€ - 50. 000€ J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro