Responsabile Ufficio Economato E Controllo Di Gestione
Gestione degli Acquisti: Food Cost: Monitorare e analizzare il food cost, garantendo l'ottimizzazione delle spese legate agli acquisti alimentari e delle bevande.
Ordini F&B: Gestire il processo di rifornimento di materiali di consumo, arredi e attrezzature, assicurando la disponibilità costante di prodotti di alta qualità.
Contatto e Gestione Fornitori: Stabilire e mantenere relazioni solide con i fornitori, negoziando condizioni commerciali vantaggiose e assicurando l'affidabilità delle consegne.
Controllo e Gestione Operativa: Controllo e Gestione Spedizioni: Monitorare il flusso delle spedizioni, assicurando la puntualità e la correttezza delle consegne.
Inventario: Condurre periodicamente inventari per garantire la precisione delle giacenze e identificare eventuali discrepanze.
Controllo Magazzini: Gestire i magazzini, ottimizzando gli spazi e garantendo un'adeguata rotazione dei prodotti.
Preventivi: Richiedere e valutare preventivi e gestire eventuali richieste di pagamenti anticipati coordinandosi con l'amministrazione.
Fatture: Controllo fatture per garantire la conformità dei termini negoziati e delle spese previste.
Analisi Costi: Analisi delle spese dei reparti e redazione di report dettagliati alla direzione, suggerendo misure correttive per ottimizzare i costi.
Compilazione Prima Nota: Gestire la registrazione delle operazioni contabili relative agli acquisti e alle spese.
Archiviazione Documenti: Assicurare una corretta archiviazione di tutti i documenti relativi agli acquisti, alle fatture e alla reportistica per facilitare future consultazioni e audit.
Analisi dettagliate e consulenza alla direzione per supportare le decisioni strategiche.
Preparazione e gestione del budget annuale, coinvolgendo i vari reparti per garantire l'allineamento agli obiettivi aziendali.
Requisiti richiesti comuni a tutti i profili: Diploma/Laurea Esperienza consolidata e comprovata nel ruolo presso strutture alberghiere 5 Stelle Lusso Disponibilità immediata full time Zona di lavoro: Roma
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 6 mesi con successiva possibilità di inserimento in azienda.
CCNL: Turismo – Alberghi – Federalberghi – Faita; Livello: 3°
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Data inizio prevista: 10/02/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE
Città: Roma (Roma)
Esperienza lavorativa: Controller - Controllo di Gestione - Settore industriale: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE - 60 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Turismo – Alberghi – Federalberghi – Faita
Livello: III
I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro