Responsabile Ufficio Técnico - Finanza Agevolata
Responsabile Ufficio Tecnico -** **Finanza Agevolata
**Eurofirms Group**, divisione Sales & Marketing, Società di Ricerca e Selezione di Personale, è alla ricerca di un/a **Responsabile Ufficio Tecnico -** **Finanza Agevolata
- Ricerchiamo una risorsa eccezionale che voglia unirsi ad un'azienda in fase di start up, giovane e attenta alla qualità dei servizi, che s'impegna costantemente ad offrire ai propri clienti le migliori soluzioni per l'accesso ai vari contributi e finanziamenti pubblici. _
**Le tue responsabilità**:
La risorsa:
- Ricoprirà la funzione di Project manager nei confronti dei clienti (sia su agevolazioni fiscali, Industria 4. 0 e bandi nazionali e internazionali) e gestirà ogni progetto;
- Supporterà i colleghi nelle varie attività, suggerendo nuovi metodi di lavoro e collaborando per sviluppare i vari progetti di consulenza e sovvenzioni nazionali e internazionali;
- Dovrà monitorare ed analizzare l'evoluzione delle leggi e dei regolamenti relativi agli sgravi fiscali e ai contributi a livello nazionale e internazionale, creando processi per pro attivarli presso i vari clienti.
- Parteciperà con il manager all'esplorazione e allo sviluppo di servizi di consulenza innovativi a livello nazionale e internazionale.
- Dovrà garantire una buona comunicazione relazionale sia internamente all'interno del team che esternamente con clienti e potenziali clienti.
- Fornirà supporto tecnico al team di vendita.
**Si occuperà**:
- della valutazione e della realizzazione dei progetti finalizzati all'ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti
- della consultazione dei portali web istituzionali di competenza, dello studio dei bandi e delle relative normative
- dell'elaborazione della documentazione técnica, della rendicontazione e dell'analisi dei costi.
- Ricerchiamo una risorsa proattiva, abituata/o ad indagare gli effettivi bisogni del cliente, partendo da un'analisi preliminare sviluppando un piano su misura, in grado di far crescere le aziende clienti e la loro competitiva sul mercato. _
**Requisiti**:
- Preferibile una Laurea in discipline economiche e/o Finanziarie;
- Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, esperienza nella gestione di risorse
- Conoscenza e capacità di gestione delle principali misure (**Credito d'imposta per Ricerca e Sviluppo**, Bandi Regionali, provinciali/camerali che prevedono contributi a fondo perduto e/o finanziamenti agevolati, Voucher Internazionalizzazione, Fondo Sace-Simest, Bandi ISI INAIL, Contributi gestiti dal MISE, Contratti di Sviluppo, Nuova Legge Sabatini;
- Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, capacità di adattamento e dinamicità
**Si offre**:
**Sede di lavoro**: Brescia, con flessibilità di svolgere attività _in smart working_.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro