Responsabile Vendite
Table Place Chairs, produttore leader nel settore commerciale e dell´ospitalità, nasce grazie alla fitta rete di collaborazioni internazionali precedentemente create attraverso il nostro brand UHS International.
Partendo da una piccola collezione di sedie e tavoli customizzabili, Table Place Chairs è cresciuta trasformandosi in un range completo di arredo contract di design.
Manteniamo la nostra crescita costante grazie alla continua ricerca sul mercato, sull´innovazione e, naturalmente, lavorando insieme ai nostri clienti.
Il ruolo di Responsabile Vendite consiste nel gestire tutte le fasi del processo di vendita in Italia.
La risorsa lavorerà in più ambiti supportando la strategia globale dell'azienda e fornendo una crescita incrementale nel mercato Italiano.
La risorsa risponderà al Direttore Commerciale Italia ed avrà anche una serie di responsabilità nei confronti dei Direttori di Settore Globali.
La risorsa necessita di una vasta esperienza nel settore delle vendite, in particolare nell'ambito dell'ospitalità e nel settore dell´architettura e del design.
La risorsa sarà basata presso gli uffici di San Cesareo (Roma) lavorando a stretto contatto con i vari reparti aziendali, ed avrà a disposizione lo showroom per mostrare dal vivo i prodotti Table Place Chairs.
Attività principali
- Sviluppo del brand Table Place Chairs all'interno del mercato italiano
- Supporto della strategia globale
- Ricerca proattiva di nuovi potenziali clienti e progetti
- Fornire all'azienda informazioni chiave sul mercato e piani di previsione e analisi
- Creare un Business plan annuale per l'area di competenza assegnata
- Lavorare all'interno dei parametri degli obiettivi finanziari dell'azienda
- Riunioni settimanali con il direttore commerciale per revisionare progetti in essere
- Invio di preventivi entro 48 ore dal ricevimento della richiesta
- Contatto con il cliente entro 24 ore dall'emissione del preventivo
- 10/12 incontri a settimana con potenziali clienti
Key Skills
- Professionalità
- Ottime doti comunicative verso i clienti, indipendentemente dal loro livello di gerarchia
- Capacità di gestire più clienti contemporaneamente
- Abilità di lavorare in autonomia
- Essere in grado di gestire e rispettare i budget finanziari
- Bella presenza, ottime competenze parlate e scritte
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Condizioni e benefits
- Stipendio competitivo
- Bonus aziendali
- 25 giorni di ferie, festività escluse
- Ambiente di lavoro divertente e stimolante
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Vendite: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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