Responsabile Vendite E Prenotazioni Di Gruppo (M/F)
Chi siamo?
JO&JOE è un marchio creato nel 2017.
Le nostre "Open House" combinano il comfort di un hotel con la convivialità di un ostello.
Spazi abitativi aperti, amichevoli e colorati.
Situati in posizione ideale nelle città internazionali, i nostri ostelli offrono un'esperienza per i viaggiatori per i locali (terrazze, istoranti, bar, eventi, camere di design a prezzi accessibili).
Ogni JO&JOE è unico, presente nella vita del quartiere.
Crediamo che viaggiare non sia una questione di convenienza economica, ma di apertura e desiderio di conoscere nuove persone.
Vi aspettiamo.
**Ciao!
Ciao!
Servus!
Ciao!
Oi!
**JO&JOE sta aprendo il suo prossimo ostello!
E stiamo cercando il prossimo Group Sales & Reservations Manager.
Il Group Sales & Reservations Manager è un vero e proprio ambasciatore del marchio.
È responsabile della visibilità e dell'influenza dell'ostello e di garantirne l'occupazione ottimale.
**Perché proprio tu?
**Nessuna di queste ricette vi spaventa**:
- Missione 1: Prenotazione_
- Garantire la qualità, l'affidabilità e la completezza delle operazioni del reparto prenotazioni gruppi di JO&JOE.
- Assicurare una risposta impeccabile alle richieste di preventivo dei gruppi.
- Assicurare il follow-up delle prenotazioni dei gruppi e dei singoli clienti, dalla richiesta di preventivo fino all'arrivo a JO&JOE.
- In costante e stretta collaborazione con i reparti commerciali della sede centrale, ottimizzare il fatturato della struttura ricettiva.
- Consigliare il cliente sui nostri prodotti e garantire un rapporto commerciale di qualità
- Controllare il processo di fatturazione ed essere in grado di garantirne la completezza e l'affidabilità
- Collaborare con il team di accoglienza
- Assicurare la qualità, l'affidabilità e la completezza del servizio di prenotazione JO&JOE
- Partecipare, in costante e stretta collaborazione con i reparti vendite, revenue management, marketing e reception, all'ottimizzazione del tasso di occupazione e alla massimizzazione del fatturato della struttura ricettiva
- Fornire consulenza ai clienti sui nostri prodotti e garantire una relazione commerciale di qualità.
- Padroneggiare i processi di fatturazione ed essere in grado di garantirne la completezza e l'affidabilità
- Collaborare con il team di accoglienza
- Assicurare l'aggiornamento della nostra offerta sui diversi canali di distribuzione
- Gestire le prenotazioni sul PMS e redigere rapporti settimanali
- Assicurare l'aggiornamento dei back office dei diversi siti di distribuzione.
- Missione 2: Vendite_
- Esplorazione e conoscenza del mercato della città
Assicurare il follow-up delle vendite
- Creazione e aggiornamento costante del database dei clienti dello stabilimento.
- Aggiornamento e mantenimento della qualità della comunicazione sui nostri canali di distribuzione B2B.
**Perché lo avete dentro di voi**:
- Versatilità e desiderio di ampliare il proprio campo di competenze
- Capacità di lavorare in gruppo
- Lavorare sodo, giocare sodo (il primo a salire, l'ultimo a scendere)
- Energia e buon umore
- Desiderio di imparare e svilupparsi
- Buon umore garantito senza riserve
**Competenze gradite**:
- Livello di studio: Master
- Settore di studio: Business / Ospitalità
- Esperienza professionale: minimo 2 o 3 anni
- Lingue richieste: italiano, inglese
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Festivo
- Orario flessibile
- Weekend
Sede di lavoro: Di persona
Flextime
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