Responsable De Magasin (H/F)
CONCESSION MANAGER
PANORAMICA DELLA POSIZIONE
Questo ruolo è responsabile della gestione quotidiana dell'area di concessione
in conformità con le politiche generali dell'azienda e del dipartimento e
garantendo nel contempo il funzionamento efficiente di tutte le vendite,
funzioni amministrative dell'area di concessione.
L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di migliorare le prestazioni commerciali del
concessionaria, aumentandone il fatturato e massimizzando la redditività.
Gli elementi principali del lavoro su base giornaliera includono la gestione del personale,
trovare nuovi modi per migliorare le vendite e massimizzare lo spazio del pavimento, nonché
soddisfare la domanda dei clienti.
INDICATORI CHIAVE DI PRESTAZIONE
- Vendite in base al budget
- Crescita comparativa dei negozi
- Vendite comparative in negozio ad altre concessioni
- Controllo dei salari
- Gestione delle scorte
COMPITI CHIAVE/RESPONSABILITÀ
1.
Gestire e massimizzare le vendite in concessione
2.
Amministrazione e sicurezza
3.
Servizio clienti
4.
Gestione visiva e del merchandising
5.
Best practice dei valori aziendali
6.
Gestione delle operazioni
GESTORE CONCESSIONI Continua
- Gestire e motivare un team per aumentare le vendite e garantire l'efficienza.
- Gestione dei livelli di stock attraverso la gestione POS, il rifacimento delle scorte e
Comunicazione con i responsabili delle azioni presso l'ufficio principale.
- Responsabilità per i risultati accettabili dell'inventario attraverso un'efficace scorta
gestione.
- Analisi dei dati di vendita e previsione delle vendite future per massimizzare i profitti;
valutazioni e valutazioni delle prestazioni e fornitura o organizzazione di corsi di formazione
e sviluppo per il team.
- Garantire gli standard di qualità, servizio clienti e salute e sicurezza sono
Incontrato.
- Mantenere la consapevolezza delle tendenze del mercato nel settore della vendita al dettaglio, comprendere
prossime iniziative dei clienti e il monitoraggio di quali altre concessioni
concorrenti stanno facendo.
- Avviare le modifiche e comunicare le idee al responsabile regionale al fine di
per migliorare l'attività e garantire che l'attività in concessione possa competere
effettivamente nel marchio locale
QUALIFICHE
- Esperienza nelle operazioni di vendita al dettaglio incentrate sul servizio clienti
- Una comprensione delle operazioni sia al dettaglio che dei grandi magazzini
- Forti capacità di comunicazione interpersonale
- Forti capacità analitiche
- Eccezionale servizio clienti e capacità di vendita
- Capacità di gestione e sviluppo delle persone
- Capacità professionali di comunicazione scritta e orale
- Competenze di base nell'uso del computer
- Forti capacità di costruzione di relazioni
ATTRIBUTI PERSONALI
- Dimostrato etica del lavoro, integrità, lealtà, onestà e professionalità
condotta
- Orientati ai risultati
- Desiderio di aiutare gli altri
- Auto-motivazione e grande energia
- Capacità di lavorare in proprio
- Approccio attivo e pratico
- Attenzione ai dettagli
- Atteggiamento positivo "si può fare"
- Credere nei valori/cultura del marchio
- Saper divertirsi
Italian speaking, and English or/and French speaking
Type d'emploi : Temps plein
Rémunération : €1? 900, 00 à €2? 000, 00 par mois
Date de début prévue : 25/10/2024
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