Restaurant Front Desk Agent Con Responsabilità Di Vendita E Amministrative
Chi siamo? Il ristorante panoramico B-Roof, già Terrazza Brunelleschi, è il ristorante del Grand Hotel Baglioni, nel pieno centro di Firenze e a due minuti a piedi dalla stazione di Santa Maria Novella. Il ristorante è aperto sia ai clienti interni dell'hotel che ai clienti esterni, la sua vista a 360° su tutta Firenze e la cucina toscana rivisitata lo rendono un "must have" nella lista dei ristoranti/bar dove recarsi nel panorama fiorentino. Il ristorante B-Roof è, inoltre, parte di Carattere Toscano, un gruppo di strutture che condividono una storicità e un legame alla tradizione toscana; ma soprattutto, un gruppo di persone che lavora insieme perché crede nelle moltiplicazioni più che nelle somme. Cosa cerchiamo? Per sostituzione dell'organico siamo alla ricerca di una figura che vada a completare il nostro Ufficio Sales, MICE & Eventi. Tale ufficio, infatti, che si occupa della vendita e della gestione sia degli individuali che dei banchetti, cocktail e di tutta l'eventistica riguardante il nostro ristorante è alla ricerca di una figura come Restaurant Front Desk Agent con responsabilità di vendita e amministrative. Per garantire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile siamo alla ricerca di una nuova persona che si occupi dell'accoglienza, della gestione dei conti/della cassa e delle relative chiusure, della buona riuscita dell'evento e che gestisca le prenotazioni individuali dei nostri ospiti dell'hotel e non. La persona insieme al team di altre due figure si occuperà anche della vendita e della contrattualizzazione degli eventi. Responsabilità Aree di responsabilità: Gestione e ottimizzazione vendite Gestione prenotazioni individuali e di gruppo tramite gestionale, mail e telefono Creazione eventi su gestionale Comunicazione con hotel (ricevimento) per gestione prenotazioni e esigenze dei clienti interfacciandosi con i reparti coinvolti Gestione del telefono e relative prenotazioni/richieste individuali Site inspection management Accoglienza e event management (supporto operativo al servizio) Preparazione della lista giornaliera delle persone che hanno prenotato e consegna della lista al Maitre Controllo ordini di Servizio, variazioni e aggiornamenti provenienti da "Ufficio S&M" Client Management: accoglienza dei clienti e gestione del cliente sia in entrata che in uscita Inserimento dei dati diari nell'archivio FORZA LAVORO Stampa menu e supporto allestimento evento (praline, etc) Gestione lamentele on site e post Gestione di eventuali ordini di ROOM SERVICE dentro orario stabilito Accompagnamento dei clienti al tavolo riservato Occasionalmente può prendersi cura anche del guardaroba, soprattutto in presenza di Eventi Controllo Standard Pulizie aree esterne e servizi igienici Gestione pratiche e accounting - back office Accounting (incasso e sal pagamenti) Gestione fatturazione Gestione rimborsi e resi Gestione giftcard e voucher Richiesta e preventivazione servizi extra: fori, tavoli etc Inserimento caparre Gestione della cassa di turno (impostazione dei conti) e della chiusura della cassa Il ruolo prevede il lavoro 6 giorni su 7 con turni prevalentemente serali. Cosa offriamo? Un ambiente in crescita, con una squadra giovane ma affiatata. Possibilità di crescita interno all'azienda e al gruppo. Un pacchetto retributivo allineato al ruolo in base al CCNL di riferimento, garantito vitto (no alloggio). Benefit: welfare aziendale e convenzioni. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro