Restaurant Manager
Lungolivigno Hotel & Fashion è uno tra i più importanti gruppi ricettivo-commerciali dell'Alta Valtellina, di proprietà e gestione della Famiglia Giacomelli di Livigno.
Lungolivigno Hotel con 5 strutture di alto pregio tra le cime maestose e il cielo blu ammaliante della Valtellina.
La nostra azienda opera nell'hôtellerie con passione da 60 anni e ciò che ci contraddistingue maggiormente è la nostra attenzione alle persone.
**Restaurant Manager**:
**Per la nostra divisione Hotel ricerchiamo la figura di**:
Restaurant Manager
Per il nostro Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort 4 stelle Superior, sito a Livigno (SO), punto di riferimento del paese, non solo per le confortevoli soluzioni di alloggio e l'elegante spa, ma anche per il ricercato servizio di ristorazione ed un annesso bar con terrazza, ricerchiamo un Restaurant Manager con riporto gerarchico al Direttore di struttura, che incarni l'essenza calda ed elegante del gruppo Lungolivigno Hotel & Fashion.
La risorsa ideale è una persona energica, dinamica e positiva con eccellenti competenze relazionali, leadership emotiva e comprovate competenze in ambito ristorativo.
Il Restaurant Manager guida in prima linea per garantire il corretto funzionamento dell'area ed ispira il proprio team a dare il meglio per raggiungere la piena soddisfazione degli ospiti.
Ricerchiamo un/una professionista altamente qualificato/a a cui verrà affidata la gestione del settore ristorativo con funzioni operative, organizzative, di coordinamento e di verifica.
Il Restaurant Manager collaborerà a stretto contatto con gli altri manager del settore F&B, avendo una visione a 360° sull'efficienza di tutti gli outlets.
I nostri outlets si articolano in bar con terrazza, sala ristorante dedicata agli ospiti hotel, ristorante esclusivo con menù gourmet.
Il concept del gruppo Lungolivigno Hotel&Fashion è il connubio tra tradizione e innovazione, dove hôtellerie e Fashion si fondono per dare vita ad un'esperienza esclusiva.
In linea con l'identità delle nostre strutture desideriamo incontrare professionisti con esperienza nella medesima mansione nel contesto luxury Hospitality e con spiccate competenze.
**Principali Mansioni**:
Coordinerà con i capi reparto incaricati della gestione operativa;
Pianificazione, organizzazione.
coordinamento, servizio operativo;
Conteggi e inventari facendo riferimento al responsabile acquisti per controlli e le successive azioni;
Business developement, previa un'efficace analisi del territorio e delle opportunità commerciali;
Verifica continua della soddisfazione degli ospiti e interventi mirati all'aumento del gradimento del prodotto food & beverage;
Motivare le risorse al risultato e incentivarle all'efficienza, suggerendo loro un metodo di lavoro e proponendo attività nuove;
Sviluppare ed applicare procedure per le operazioni generali;
Gestire e coordinare il personale e condurre il team al raggiungimento degli obiettivi aziendali;
Gestione del budget di spesa condiviso con l'ASA Hospitality;
Gestione della relazione con i fornitori e con tutti gli ospiti;
Analisi dei report mensili;
Si occupa del rispetto delle normative HACCP, sicurezza, privacy, igiene e ambiente;
Analizza i feedback dei clienti e suggerisce le strategie per migliorare continuamente il giudizio globale;
Porterà innovazione e si occuperà dello sviluppo;
Sarà promotore di eventi;
**Hard Skills richieste**:
Esperienza in contesti di pari livello ad alti standard costituisce requisito preferenziale;
Capacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei, con culture ed approcci differenti;
Ottime capacità nel rapporto con il cliente;
Conoscenza delle tecniche di vendita;
Preparazione professionale e completa nel settore;
Capacità organizzative, forte orientamento all'ordine;
Ottime capacità di analisi, autonomia decisionale, resistenza allo stress;
Eccellenti doti relazionali, attitudine al team building, leadership, flessibilità ed empatia;
Ottima conoscenza della lingua italiana, ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una lingua aggiuntiva tra tedesco e russo è considerata un plus;
**Soft Skills richieste**:
Spirito di proattività;
Passione per l'ospitalità caratterizzata da uno standard elegante, ricercato, impeccabile e attento al dettaglio;
Capacità di adattamento e di lavorare in team;
Capacità di lavorare sotto pressione;
Organizzazione attività e del tempo in base agli obiettivi fissati;
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
Precisione e affidabilità;
Dinamicità e versatilità;
Capacità di identificare e gestire le priorità;
**Cosa offriamo**:
Insediamento immediato, con possibilità di accordi personalizzati in sede di colloquio;
Percorso di crescita volto ad ampliare le responsabilità e sviluppo di carriera;
Inserimento in continuità (considerata la caratteristica stagionale estate-inverno);
Salario competitivo che verrà determinato in base alle competenze acquis
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