Restaurant Manager Stazione Di Padova
Lagardère Travel Retail, una delle due divisioni del gruppo Lagardère, è leader mondiale all'avanguardia nel settore del Travel Retail.
Con oltre 160 anni di esperienza nel settore del Travel Retail dall'apertura del primo bookstore nel 1852 a Parigi Gare de Lyon, offriamo ogni giorno nuove esperienze ai viaggiatori.
Elaboriamo e forniamo proposte di valore ottimali per i nostri landlord e ci impegniamo per diventare il loro partner di fiducia.
Operando su oltre 4. 800 negozi attraverso Travel Essentials, Duty Free & Luxury e Foodservice negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo, nel 2021 abbiamo generato 2, 9 miliardi di vendite.
**Posizione**:
Per i nostri locali presso la stazione di Padova siamo alla ricerca di una figura di RESTAURANT MANAGER.
Il Restaurant Manager assicura che i/l punto/i vendita assegnato/i operi/no efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela.
Nel dettaglio:
- È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del/i punto/i vendita assegnato/i, garantendo la qualità dell'offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente;
- È responsabile dei risultati di performance del/i punto/i vendita assegnato/i, verificando costantemente il consuntivo vs. il budget, proponendo ed implementando azioni correttive condivise con l'Area Manager
- Condivide costantemente con il team di vendita gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti;
- Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto delle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda;
- È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni
- Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team;
- Organizza la turnistica e il piano ferie, secondo il calendario delle attività e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager.
Inserisce dati accurati relativamente alle presenze/assenze del personale
- Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.
)
**Requisiti**:
- Pregressa esperienza nel ruolo;
- Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office;
- Richiesta buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di gestione di un punto vendita (team, HACCP, Norme di Sicurezza nei luoghi di lavoro, ecc. . . )
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