Retail Manager B2C
Neauvia, parte integrante del Gruppo MATEX LAB, è stata fondata nel 2012 e si distingue per un innovativo portafoglio di prodotti distribuiti in oltre 80 paesi nel mondo.
Oggi, Neauvia è una multinazionale in rapida espansione, con stabilimenti produttivi e filiali in Italia, Svizzera, Francia, Spagna, Polonia, Germania, Regno Unito e Dubai.
Neauvia si differenzia nel mercato della medicina estetica grazie alla sua filosofia unica: la Smart Combination Therapy (SCT).
Questo approccio ci consente di offrire soluzioni complete per i professionisti del settore: biorivitalizzanti e filler iniettabili unici con tecnologia SxT, dispositivi medici (Energy-Based Devices) come laser per la gestione di varie indicazioni cliniche, e una gamma innovativa di cosmeceutici.
La filiale italiana di Neauvia è alla ricerca di un Retail Manager che ci supporti nello sviluppo e nella gestione del mercato B2C della cosmeceutica, recentemente avviato con l'apertura del primo NEAUVIA store a Udine e il lancio della nostra piattaforma di e-commerce.
Informazioni sul Ruolo Il Retail Manager avrà il compito di coordinare tutte le attività In-Store e Online, nonché le future iniziative di sviluppo commerciale, in stretta collaborazione con il team di NEAUVIA Italia e EmporioADV.
Questa figura sarà il punto di riferimento tra il personale del negozio, i clienti e l'azienda.
Con un ruolo multifunzionale, garantirà il buon funzionamento delle operazioni legate alla gestione del punto vendita B2C.
Le principali responsabilità includono: Gestione del Personale: Supervisione e coordinamento delle attività del team di vendita, assegnando compiti, fornendo formazione e valutando le performance.
Gestione dell'Inventario: Monitoraggio delle scorte e pianificazione degli approvvigionamenti.
Customer Service: Assicurare un servizio clienti di alta qualità, gestendo reclami, rispondendo a domande e garantendo un'esperienza di acquisto positiva.
Marketing e Promozioni: Sviluppo e implementazione di strategie di marketing per incrementare le vendite, attraverso sconti, promozioni e visual merchandising.
Gestione delle Operazioni: Supervisione delle attività quotidiane, come apertura e chiusura della cassa, e gestione delle procedure operative per l'e-commerce.
Analisi delle Prestazioni: Monitoraggio delle performance del negozio e della piattaforma e-commerce.
Assicurazione della Conformità Normativa: Verifica del rispetto delle normative vigenti.
Analisi di Mercato: Studio delle tendenze di consumo e analisi dei dati di mercato.
Esprienza di almeno 3 anni nel settore retail, preferibilmente in ambito dermocosmetico.
Eccellenti capacità relazionali con i clienti.
Ottime doti comunicative.
Forti abilità di presentazione e negoziazione.
Capacità di lavorare in team.
Eccellenti capacità organizzative, insieme a un alto livello di etica e integrità.
La conoscenza della lingua inglese è gradita.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Udine
Friuli Venezia Giulia, UdineAggiunto: 8. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!