Retail Manager - Negozi Energia Piemonte E Valle D'Aosta
EKOLOND SRL, società attiva nel canale **retail**per noti brand nazionali di **Energia/Gas e Telecomunicazioni**.
Con **22 punti vendita**dislocati nel Nord Ovest Italia ha aperto le selezioni per:
**1 RETAIL MANAGER**- Responsabile dei punti vendita in Piemonte e Valle d'Aosta
**Il lavoro**:
Riportando direttamente al Vice Presidente dovrà occuparsi dello **sviluppo commerciale** dei punti vendita, del raggiungimento degli obbiettivi delle mandanti e del rispetto dei parametri qualitativi.
Supportato da resp.
formazione, resp sviluppo e da unit interne di marketing, HR e vendite dovrà garantire la corretta organizzazione dei PV e la costante formazione delle risorse.
Nello specifico le attività giornaliere saranno:
- Coordinare i negozi, la matrice turni, aperture e chiusure
- Identificare in autonomia le aree di **miglioramento commerciale**e programmare interventi mirati
- Con il supporto dell HR individuare eventuali risorse per sostituzioni o ampliamenti
- Coordinare i responsabili ed effettuare in prima persona **affiancamenti attivi per coadiuvare le vendite**:
- Monitorare il raggiungimento dei KPI su ogni punto ed intervenire se necessario**:
**Cosa ci serve da te**:
- **Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo.
** Canale Retail e/o vendite come sales manager, **settore TLC e/o utilities**:
- Forte orientamento ai risultati, **ottime doti commerciali**:
- Capacità di analisi e capacità organizzative
- Ottime doti relazionali, di negoziazione e spirito di iniziativa.
- Teamwork
- **Capacità di gestione di persone**:
- Ottima conoscenza dei principali tools informatici/Office.
**Si offre**:
- Assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza; CCNL Metalmeccanico Industria
- Variabile sul fatturato totale della unit
- Auto, cellulare, rimborso spese
- Possibilità di crescita ulteriore viste le nuove aperture in cantiere
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 600, 00 - €2. 000, 00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Premio di produzione
- Tredicesima
Esperienza:
- Retail Manager: 3 anni (Obbligatorio)
- Sales Manager: 2 anni (Preferenziale)
Disponibilità a viaggiare:
- 25% (Obbligatorio)
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro