Retail Network Assistant
RETAIL NETWORK ASSISTANT Il TEAM Il candidato, riportando al Retail Manager, opererà all'interno di un Retail Team che gestisce 60 punti vendita monomarca collocati sul territorio nazionale.
LA POSIZIONE Il candidato dovrà essere principalmente in grado di:
Gestire tutte le operazioni di backoffice del Retail Network.
Assistere il Retail Manager e gli Area Manager nella gestione operativa del Network.
Mantenere rapporti costanti e continui con gli Area Manager e con gli Store Manager presenti nei punti vendita del Network, avendo cura di raccogliere richieste, necessità e segnalazioni dei medesimi.
Redigere e gestire l'invio delle comunicazioni commerciali dirette agli Area Manager ed al Network.
Gestire l'invio al Network e agli Area Manager della documentazione relativa ai Budget settimanali – mensili – annuali.
Raccogliere e gestire tutte le comunicazioni provenienti dal Network.
Raccogliere e segnalare ogni problematica relativa a strutture, arredi ed impianti presenti nei punti vendita del Network.
IL CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale deve avere:
Un'esperienza non inferiore ad anni 3 in posizioni equivalenti.
Un'ottima padronanza dei sistemi informatici e dei principali software.
Capacità di problem solving e team working.
CARATTERISTICHE DELL'INCARICO - Contratto di lavoro Full time.
- Luogo di lavoro in Sarzana (SP).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro