Retail Operation
Liu Jo is an Italian brand established in the mid-1990s in Carpi, a knitwear manufacturing hub known for its excellence.
It is the brainchild of Marco Marchi who fueled it with his vision for a brand embodying contemporary, identity-driven, and liberating fashion geared at celebrating feminine beauty through women's empowerment.
Building its foundation on creativity and the quintessentially Italian flair for intuition, the company has telegraphed its identity through clothing, accessories, footwear and jewelry, conveying a contemporary and highly recognizable lifestyle.
Across the years Liu Jo has remained true to its original vision continuously aiming - and even more sotoday - to act as a loudspeaker for important values such as freeself-expression, sharing a contemporary, identity-driven fashion statement and conveying its own idea of beauty.
Liu Jo is currently available in 45 countries through a distribution network comprising over 280 flagship stores and around 5, 000 multi-brand retailers worldwide.
**Posizione**:
Liu Jo è alla ricerca di una figura di**Retail Operation**da inserire all'interno del dipartimento_Global Retail_presso l'HQ di**_Carpi_**.
- Le attività saranno:_
**Amministrazione Listini**:
- Caricamento listini saldi e creazione di file figurini SALDI per i canali DOS, CORNER e AFFILIATI in vari paesi europei.
- Creazione di PRICAT per il canale CONCESSION in Spagna, Germania e Belgio.
**Gestione Merce**:
- Controllo DDT spedizioni non accettate e gestione delle segnalazioni di anomalie.
- Supporto nella gestione dei transfer internazionali e registrazione delle differenze di stock.
- Gestione degli inventari per i canali DOS, CORNER, AFFILIATI e OUTLET.
**Backoffice**:
- Creazione e caricamento di voucher dipendenti e supporto gestionale per neoassunti.
- Coordinamento delle comunicazioni per DOS Italia ed estero.
**Helpdesk e CRM**:
- Correzione delle vendite per anomalie e supporto su ordini BFS e C&C.
- Supporto per problematiche hardware e aggiornamenti sullo status delle spedizioni.
**Gestione File e Interfaccia Sistemi Aziendali**:
- Manutenzione degli strumenti aziendali e variazione degli orari di apertura e chiusura per i canali DOS e Affiliation EMEA.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa in amministrazione listini, gestione merce, backoffice, helpdesk e CRM.
- Capacità di coordinare e gestire comunicazioni interne ed esterne.
- Ottime capacità di comunicazione e problem-solving.
- Abilità nel fornire supporto e training ai dipendenti.
- Capacità di gestire segnalazioni di anomalie e differenze di stock.
- Lingue:_
- Conoscenza fluente dell'inglese.
- Preferibile conoscenza di altre lingue europee (es.
spagnolo, francese, tedesco).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro