Retail Operation Manager
Il ruolo dell'Operations Manager contribuisce alla qualità del servizio clienti garantendo la gestione dello stock, dell'assistenza e della manutenzione.
Con il supporto del team back-of-house, lui / lei è responsabile dell'accuratezza continua e permanente dello stock fisico e quello basato sul sistema, per organizzazione complessiva e ordine di tutte le aree di stoccaggio, nel rigoroso rispetto delle procedure di Gruppo e locali.
Supervisiona le attività di After-Sales del punto vendita ed è pienamente responsabile della gestione di tutti problemi di manutenzione e implementazione di progetti operativi nel negozio.
**Cosa farai**:
- Creare un ambiente di lavoro inclusivo con una mentalità incentrata sul cliente;
- Attraverso la gestione del team e la presenza visibile, garantisce il raggiungimento degli standard aziendali;
- Sblocca i talenti che supportano la progressione di carriera del team;
- Promuovere una cultura ad alte prestazioni ritenendo il team responsabile dei risultati concordati;
- Impostare e monitorare metriche/KPIs che supportano e guidano il business;
- Supportare le modalità di lavoro aziendali per massimizzare le vendite e la redditività;
- Fornire gli standard operativi "best in class" per le aree del back all'interno del negozio;
- Gestire il flusso di inventario per ridurre al minimo le perdite di differenze inventariali attraverso l'eccellenza operativa;
- Massimizzare il potenziale di tutte le categorie di prodotti attraverso sistemi di rifornimento al fine di garantire il prezzo e integrità delle dimensioni;
- Gestire regolarmente le attività di conteggio dell'inventario;
- Gestione della movimentazione del prodotto tra il BOH e le aree di vendita al fine di valorizzare il percorso del cliente.
**Esperienza e qualifiche**:
- Esperienza manageriale ed eccellenti capacità comportamentali e comunicative;
- Capacità di lavorare con i team di vendita e sede centrale;
- Molto organizzato/a, rigoroso/a e affidabile;
- In grado di anticipare, organizzare e dare priorità alle attività di un piccolo team;
- Forti capacità di problem solving e spiccate capacità organizzative;
- Orientato/a al servizio, proattivo/a per proporre miglioramenti e supportare gli altri membri del team.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Turno diurno
Esperienza:
- Retail Operation Manager: 2 anni (Obbligatorio)
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